X


Ascolti Live: Barbara d’Urso supera i 3 milioni con il coronavirus

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuova gaffe

Live Non è la d’Urso, ascolti di ieri: Barbara d’Urso supera i 3 milioni di telespettatori

Per la prima volta nella stagione televisiva in corso, Live Non è la d’Urso ha superato i 3 milioni di telespettatori, dopo mesi nei quali ha faticato un po’ in termini di ascolti, mostrando un leggero incremento solo nell’ultimo mese, durante il quale Barbara d’Urso ha dato spazio, tra le altre cose, alla lite tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020 e alla vicenda Luigi Favoloso e Nina Moric. A seguire la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri, domenica 15 marzo 2020, come Barbara d’Urso stessa ha scritto sui social, sono stati, come suddetto, oltre 3 milioni di telespettatori, che hanno fruttato a Canale 5 uno share superiore al 14%.

Barbara d’Urso supera i 3 milioni di telespettatori con Live Non è la d’Urso: gli ascolti di ieri

Nello specifico, a seguire la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri, prima della quale Barbara d’Urso ha fatto un annuncio, sono stati esattamente 3 milioni 58 mila telespettatori, con il 14.36% di share.

Un sorriso per ringraziarvi. Avete seguito in tantissimi, ieri sera, la puntata di Live Non è la d’Urso interamente dedicata alla situazione italiana. Lo share ha superato picchi del 21%. Fieri e orgogliosi di informarvi e tenervi compagnia in questo momento

ha affermato la conduttrice sui social stamani.

Ascolti Barbara d’Urso: Live Non è la d’Urso battuto dalla fiction Bella da morire

Risultati molto positivi per Live di Barbara d’Urso, ma nettamente inferiori a quelli registrati dalla prima puntata della fiction Bella da morire, con Cristiana Capotondi, che ha invece appassionato 5 milioni e mezzo di telespettatori, con oltre il 20% di share. Nel dettaglio, a seguire la serie tv sono stati esattamente 5 milioni 584 mila spettatori, con il 20.43% di share, come scopriamo dai dati auditel pubblicati questa mattina da TvBlog.