X


Live Non è la D’Urso, coronavirus. Barbara annuncia: “Vorrei continuare…”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Domenica Barbara d'Urso 1 marzo

Live Non è la D’Urso, coronavirus: Barbara prende una decisione e lancia una proposta

Nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso stasera, domenica 15 marzo, in diretta in prima serata su Canale 5. Barbara D’Urso ha preso una decisione prima della puntata. Come ha annunciato sul suo seguitissimo profilo Instagram, la conduttrice ha deciso di organizzare tre flashmob in tre città diverse d’Italia e questi saranno mostrati in diretta. Le città scelte da Barbara D’Urso e chiamate a partecipare questa sera sono: Milano, per il Nord Italia, che alle 22.30 canterà ‘Azzurro’; Roma, per il Centro, che alle 23 intonerà l’Inno di Mameli, mentre per il Sud Palermo che canterà ‘Volare’ alle ore 23.30, per ritrovare, per qualche istante, l’armonia dello stare insieme, anche se la distanza è quella tra un balcone e l’altro. Anche questa sera gran parte della puntata di Live Non è la D’Urso sarà dedicata all’emergenza sanitaria del coronavirus.

Barbara D’Urso lancia una iniziativa prima di Live Non è la D’Urso: le anticipazioni

Terzo appuntamento senza pubblico in studio per Live Non è la D’Urso. Il programma di Barbara D’Urso tornerà questa sera con tanti argomenti. Maggiore priorità sarà data all’emergenza coronavirus. La conduttrice a Pomeriggio Cinque, durante l’ultimo appuntamento settimanale, ha annunciato gli ospiti di Live Non è la D’Urso, svelando che è successa una cosa grave a due di loro in particolare. Poi ha mostrato i filmati di come sta reagendo la popolazione italiana al coronavirus. Prendendo spunto da questo, Barbara D’Urso ha deciso di organizzare tre flashmob che saranno mandati in onda e in diretta a Live Non è la D’Urso:

“Mi piacerebbe continuare il flashmob dai balconi e dalle finestre d’Italia! Io ci sono, voi restate a casa!”.

Live Non è la D’Urso, anticipazioni: Luigi Favoloso accusato di mobbing psicologico dalla Moric

Durante la puntata di Live Non è la D’Urso di stasera si parlerà del presunto flirt tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali, ex del comico Scintilla, ma sarà centrale anche la lettera di Nina Moric che ha accusato il suo ex compagno di mobbing psicologico. La missiva è stata letta in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 venerdì scorso, ma questa sera scopriremo altri dettagli davvero inediti.