X


Ascolti, Tiberio Timperi-Monica Setta ancora oltre i 2 milioni di spettatori

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta Tiberio Timperi 23 marzo

Uno Mattina in Famiglia ascolti: anche ieri più di 2 milioni di telespettatori per Monica Setta e Tiberio Timperi

Si è confermato anche con la puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri, domenica 22 marzo 2020, il successo di questa edizione di Uno Mattina in Famiglia, condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta, che dopo i risultati eccellenti di sabato (giorno in cui gli ascolti sono praticamente raddoppiati rispetto alla corrispondente puntata della scorsa edizione!) hanno registrato nuovamente dati molto positivi, arrivando ad ottenere una media compresa tra 2 milioni e 2 milioni e mezzo di telespettatori nell’ultima parte del programma, prova del fatto che anche in un periodo di emergenza, ancora più del solito, il pubblico ha scelto di trascorrere la domenica mattina con la trasmissione diretta da Michele Guardì.

Monica Setta e Tiberio Timperi: gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia di ieri, domenica 22 marzo

Nel dettaglio, come apprendiamo da Davide Maggio, dopo gli ottimi ascolti di sabato, ieri Tiberio Timperi e Monica Setta con Uno Mattina in Famiglia hanno fatto compagnia a circa mezzo milione di spettatori (share di quasi il 16%) nella presentazione, a quasi 1 milione di telespettatori (share di oltre il 17%) nella prima parte e circa 2 milioni 200 mila spettatori (share di quasi il 21%) nella terza ed ultima parte.

Monica Setta fa un chiarimento sugli ascolti di Uno Mattina in Famiglia: “Nessun trionfalismo autoreferenziale”

E proprio parlando dei grandi ascolti di Uno Mattina in Famiglia di ieri, Monica Setta stamani sui social, rivolgendosi al pubblico, ha precisato in un lungo post:

Ieri abbiamo raccolto davanti al video quasi 2 milioni 300 mila telespettatori, ma non sono cifre che segnalo con trionfalismo autoreferenziale e assolutamente fuori luogo in una situazione di emergenza. Sono solo numeri che dimostrano quanto ci vogliamo bene. Noi per voi, voi con noi.