X


Avanti un altro, Sara Croce (Bonas) confessa: “Non mi sento pronta”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Sara Croce Bonas Non lo farei mai

Sara Croce (Bonas di Avanti un altro) confessa: “Un figlio? Non mi sento ancora pronta”

In onda ogni giorno alle 18.50 ad Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la bellissima e sensuale Sara Croce interpreta la Bonas che tutti i telespettatori vorrebbero avere al loro fianco mentre guardano il piccolo schermo. E’ stata anche Madre Natura nell’ottava edizione di Ciao Darwin dove ha già avuto modo di far appassionare gli italiani al suo volto angelico. Ha dichiarato a Novella 2000 di non essere ancora pronta a diventare mamma (d’altronde è giovanissima):

“Sto vivendo una storia da sei mesi, ma è un continuo tira e molla. Ci si vede poco a causa di alcune incomprensioni caratteriali. Un figlio? Non mi sento ancora pronta a fare un passo del genere”.

Magari in un futuro non troppo prossimo, quando incontrerà il principe azzurro (non quello di Avanti un altro!) potrebbe cambiare idea sull’amore.

Avanti un altro, Sara Croce (la Bonas): “Ho passato un periodo difficile”

“Ho passato proprio un periodo difficile: avevo l’acne, ero troppo magra, avevo anche la congiuntivite. Adesso non ho più problemi con il mio corpo, anche se gli aggiustamenti come trucco e capelli aiutano. Faccio tanta palestra”: queste le parole di Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, che incanta il pubblico in studio con le sue forme e il suo radioso sorriso. Il mese scorso durante un’intervista televisiva aveva dichiarato che non avrebbe mai fatto come Giulia De Lellis (fare business con una storia di corna). Lei stessa è stata tradita dopo un periodo ricco d’amore.

Sara Croce dopo Avanti un altro rivela: “Vorrei condurre un programma tutto mio”

“Vorrei condurre un programma tutto mio” ha rivelato Sara Croce di Avanti un altro a Novella 2000, “se non dovessi riuscirci me ne andrò in America e qualcosa mi inventerò”. Di certo Sara Croce non è una ragazza che si scoraggia: le mancano pochi esami alla laurea e ha affidato a suo fratello (assicuratore) tutte le sue attuali entrate.