X


Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet: “Sarà complicato”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Programmi Tv
Foto Barbara Bouchet Io e Te

Anticipazioni Ballando con le stelle, Barbara Bouchet: “Studiare vari tipi di ballo sarà complicato”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Barbara Bouchet, concorrente di Ballando con le stelle 2020, la cui data d’inizio, però, non si conosce ancora, per via del rinvio dovuto a tutti i problemi che l’emergenza coronavirus sta causando. E nell’intervista in questione, l’attrice ha dichiarato:

Da ragazza quando ballavo in discoteva me la cavavo alla grande. Ora studiare vari tipi di ballo sarà decisamente più complicato, ma ce la metterò tutta. Non mi preoccupo più di tanto.

Ballando con le stelle, anticipazioni nuova edizione. Barbara Bouchet: “Manca la firma sul contratto”

Continuando a parlare della sua partecipazione a Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet nell’intervista ha poi rivelato che in realtà manca ancora la sua firma nel contratto (ma l’intervista potrebbe essere stata rilasciata non di recente, anche se pubblicata solo oggi). “Il mio agente e la produzione dello show si stanno ancora accordando. Nel frattempo mi riposo in attesa di questa nuova avventura” ha dichiarato infatti.

A differenza di altri programmi come talent e reality, Ballando con le stelle non fa a pezzi i concorrenti come se fossero in un tritacarne e non fa perdere loro la dignità

ha sottolineato inoltre.

Barbara Bouchet tra i concorrenti di Ballando con le stelle 15: “Pensavo di chiudere la mia carriera in teatro”

Infine, prima di terminare l’intervista su Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet ha rivelato:

Negli ultimi anni mi sono dedicata interamente al teatro. Pensavo di concludere lì la mia carriera. La vita, invece, ancora una volta mi ha riservato una piacevole sorpresa!

“Nei prossimi anni mi immagino ad interpretare ruoli di donne di una certa età, come ho fatto nel film Tolo Tolo con Checco Zalone” ha ammesso in conclusione.