X


Ballando con le stelle 2020, Mariotto: “Impossibile andare in onda”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Mariotto 23 marzo

Guillermo Mariotto su Ballando con le stelle sospeso: “Impossibile andare in onda in mezzo a tanti funerali”

Ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle, il cui inizio è stato rinviato a causa dell’emergenza coronavirus (sarebbe dovuto partire sabato prossimo, 28 marzo). E come scopriamo da Ilgiornale, che ha ripreso l’intervista, Mariotto sulla sospensione di Ballando con le stelle 2020 ha dichiarato:

Non era possibile andare in onda ridendo e scherzando in mezzo a tanti funerali.

“Non nascondo i miei timori e le mie paure per quello che sta succedendo nel mondo” ha poi aggiunto.

Ballando con le stelle, nuova edizione. Mariotto confessa: “Mia madre è in quarantena”

Sempre nell’intervista dedicata a Ballando con le stelle 2020, Guillermo Mariotto ha poi rivelato:

Mia mamma fa il medico in Venezuela ed è in quarantena, chiusa in casa da gennaio. I miei fratelli, le mie sorelle e i miei nipoti, invece, abitano in diverse zone d’Europa.

“Io vivo recluso in casa, tra rancori e allegria, momenti di sconforto e di rabbia, ma anche di speranza” ha aggiunto subito dopo, svelando inoltre: “In questo periodo sto disegnando gli abiti della prossima collezione, che sarà dai tocchi lievi, purissimi, la prima dopo il corona virus. Mai come oggi ne abbiamo un immenso bisogno”.

Mariotto sulla sospensione di Ballando con le stelle 2020: “Milly Carlucci ha un entusiasmo contagioso”

Infine, parlando ancora del rinvio di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto (che qualche giorno fa a Storie Italiane ha raccontato di aver avuto problemi a tornare in Italia dall’estero) nell’intervista in questione ha parlato anche di Milly Carlucci, asserendo:

Il suo entusiasmo e il suo ottimismo sono contagiosi, lei vede sempre il bicchiere mezzo pieno. L’ho sempre appoggiata e sostenuta nelle sue decisioni.

“Andando in onda dal 28 marzo, avremmo provato ballando a distanza, ma poi la situazione è precipitata e si è deciso di rinviare lo show” ha svelato infine.