X


Mariotto a Storie Italiane: “Ho fatto fatica a rientrare in Italia”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 23 marzo

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “Problemi a rientrare dall’Arabia Saudita”

Anche Guillermo Mariotto è stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 marzo 2020. Collegandosi, ovviamente, tramite videochiamata da casa sua, Mariotto a Storie Italiane ha parlato del viaggio fatto recentemente in Arabia Saudita, dopo il quale, però, ha avuto non pochi problemi a tornare in Italia, per via della cancellazione di quasi tutti i voli a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus. “Sono stato benissimo in Arabia, accolto dalle principesse” ha svelato, spiegando poi:

Per rientrare in Italia, però, ho fatto fatica: sono riuscito a tornare tramite Dubai, prendendo l’ultimo volo disponibile e, arrivato qui, mi sono chiuso in casa.

Guillermo Mariotto ricorda l’ultima edizione di Ballando con le stelle: “Mi manca tutto”

Rivedendo poi alcuni filmati delle discussioni avute con vari concorrenti di Ballando con le stelle nell’edizione dello scorso anno, fortunatissima in termini di ascolti, Mariotto a Storie Italiane ha ricordato quei momenti con Eleonora Daniele, definendoli “bei tempi” e rivelando: “Mi manca tutto”.
Si è poi detto sicuro che l’Italia uscirà presto da questa emergenza e tutti saremo migliori di prima.

Storie Italiane: reunion dei protagonisti di Ballando con le stelle in collegamento con Eleonora Daniele

Ad intervenire tramite videochiamata nella puntata di oggi di Storie Italiane (prima della quale Eleonora Daniele ha parlato dell’affetto che il pubblico le sta dimostrando in questo periodo difficile) sono stati, oltre a Guillermo Mariotto (reduce da una lite con Bianca Guaccero) anche Samuel Peron, Samanta Togni e Anastasia Kuzmina, tutti pronti (tranne la Togni, che è uscita dal cast) per la nuova edizione di Ballando con le stelle, che dovrebbe partire tra un mese, dopo il rinvio forzato dovuto all’emergenza covid-19, ma che potrebbe scalare del tutto all’inizio della prossima stagione televisiva.