X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini fa il pieno di telespettatori

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 23 marzo

Ascolti Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini supera i 3 milioni e mezzo di telespettatori

Domenica di grandi ascolti quella di ieri, 22 marzo 2020, per Francesca Fialdini, che con il suo Da noi… a ruota libera ha fatto il pieno di pubblico, facendo compagnia ai telespettatori in una giornata molto difficile, visto il periodo che stiamo vivendo tutti. Come apprendiamo dal sempre informato Davide Maggio, a seguire la puntata di ieri di Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini, in onda da un nuovo studio a Roma (dopo alcune puntate registrate eccezionalmente nello studio de La vita in diretta, vista l’impossibilità di raggiungere lo studio Rai di Torino) sono stati più di 3 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share compreso tra il 15 e il 16%.

Francesca Fialdini fa il pieno di pubblico: gli ascolti di Da noi… a ruota libera di ieri

Nel dettaglio, come scritto dal sito succitato, a seguire la puntata di ieri di Da noi a ruota libera sono stati esattamente 3 milioni 554 mila telespettatori, con il 15.37% di share. Quasi 1 milione di telespettatori in più, quindi, rispetto alle puntate precedenti, la cui media di ascolti si è assestata tra 2 milioni e mezzo e 3 milioni di spettatori, motivo per il quale Francesca Fialdini ieri aprendo Da noi… a ruota libera ha ringraziato il pubblico per l’affetto, non senza rinnovare l’invito a tutti a rimanere a casa.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa una dedica a Franco Di Mare: “Bellissima riflessione”

Lanciando sui social la puntata di Da noi… a ruota libera di ieri, Francesca Fialdini ha invece parlato del collega Franco Di Mare, suo ospite, con il quale ha condiviso la conduzione di alcune stagioni di Unomattina anni fa. Su di lui ha infatti scritto su instagram: “Con Franco, una bella riflessione dedicata alla sua vita e soprattutto a questo momento così particolare per l’Italia e per il mondo”.