X


Ballando con le stelle: Vittoria Schisano (nata Giuseppe) nel cast

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Programmi Tv
foto attrice trans Vittoria Schisano

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci a Italia Si: “Vittoria Schisano nel cast”

E’ intervenuta nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 7 marzo 2020, Milly Carlucci, per svelare un altro dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, che andrà in onda su Rai1 i sabati sera di tutta la primavera, a partire dal 28 marzo. E tramite un video mandato in onda dal padrone di casa Marco Liorni, Milly Carlucci oggi a Italia Si ha parlato direttamente con l’ospite sul podio, ossia Vittoria Schisano, attrice di Un posto al sole, la cui storia non è un segreto: nata uomo, con il nome di Giuseppe, ha poi affrontato un lungo percorso che l’ha fatta diventare donna. E così è ‘nata’ Vittoria Schisano.

Italia Si, Vittoria Schisano sul podio di Marco Liorni. Milly Carlucci: “Sei a Ballando con le stelle!”

Vittoria Schisano, già ospite di Marco Liorni sul podio di Italia Si (programma sul quale in questi giorni un noto giornalista ha rotto il silenzio per via dell’emergenza coronavirus) alcuni mesi fa, oggi è tornata in trasmissione per parlare della festa delle donne di domani. E proprio durante la sua ospitata Milly Carlucci è intervenuta tramite collegamento, annunciando la sua partecipazione a Ballando con le stelle 15.

Ballando con le stelle 15, anticipazioni: Milly Carlucci cambia le regole della gara?

Intanto, visto che in questo periodo non è consentito stare a distanza inferiore di un metro da un’altra persona, nei giorni scorsi in rete si è parlato del rischio che l’edizione 2020 di Ballando con le stelle potesse essere rinviata o saltare del tutto. L’inizio fissato al 28 marzo, però, è stato confermato: dunque sorge lecito pensare che Milly Carlucci e tutto il suo staff possano ricorrere a qualche strategia per evitare di andare contro le misure previste per il rischio contagio da Covid 19.