X


Ballando con le stelle, Samanta Togni: “Nuovo programma per me”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Interviste
foto Samanta Togni 29 marzo

Ballando con le stelle, Samanta Togni svela: “Ho in cantiere un altro programma in Rai”

E’ noto ormai da mesi che Samanta Togni non farà parte del cast di Ballando con le stelle 2020, il cui inizio è stato rinviato a causa dell’emergenza coronavirus. Lo show, lo ricordiamo, sarebbe dovuto partire ieri sera, sabato 28 marzo. Ora è posticipato, invece, a data da definire. E in un’intervista pubblicata nella sezione “Vip e Animali” tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, Samanta Togni ha rotto il silenzio svelando:

Continuo a ballare, faccio l’inviata per Buongiorno Benessere e ho in cantiere anche un altro programma in Rai, ancora da confermare.

Samanta Togni dopo l’addio a Ballando con le stelle 2020: “Tra Lulù e mio marito Mario… colpo di fulmine!”

Nella rubrica in questione l’ex ballerina di Ballando con le stelle (la cui nuova edizione è ancora in forse) ha poi parlato, ovviamente, anche della sua cagnolina Lulù, essendo la sezione in questione dedicata, come il titolo lascia intendere, agli animali. Su di lei ha rivelato:

E’ una maltesina, adora mio marito Mario. Anche tra loro è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine!

“Tra loro due è subito scattato un feeling. Mario adora gli animali e si è innamorato di Lulù” ha sottolineato subito dopo.

Ballando con le stelle, Samanta Togni ammette: “La nostra cagnetta è gelosa di Mario”

Infine, parlando sempre del rapporto tra la cagnolina Lulù e il marito Mario Russo, Samanta Togni nell’intervista in questione ha ammesso anche: “E’ molto gelosa di lui. Io e lei facciamo un po’ a gara per avere le sue coccole!”.

Da quando io e Mario ci siamo sposati, però, lei non dorme più nel lettone, bensì nella sua cuccetta. Mario ama gli animali, ma non fino al punto da far dormire Lulù con noi

ha ammesso infine, scherzosamente.