X


Barbara D’Urso dopo la preghiera a Live, giornalista attacca: “Vergogna”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso insultata preghiera live non è la d'urso

Barbara D’Urso nella bufera dopo aver pregato a Live Non è la D’Urso. Giornalista: “È una vergogna”

Momento solenne quello avvenuto nella puntata del 29 marzo a Live Non è la D’Urso. Barbara D’Urso ha pregato per i morti di coronavirus, ma in rete è scoppia la bufera. La conduttrice ha recitato l’Eterno Riposo insieme a Matteo Salvini, ospite in collegamento del talk domenicale per parlare dell’emergenza sanitaria italiana a causa del covid-19. Il web non perdona e sui social si è scatenato l’inferno. Tanti coloro che non hanno condiviso la scelta della presentatrice di pregare in diretta a Non è la D’Urso. Tra loro anche la giornalista di Sky Vanessa Leonardi che ha attaccato Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso e i telespettatori della trasmissione del dì festivo della prima serata di Canale 5:

“È una vergogna. Mi sconvolge e mi fa schifo che siano così tanti a guardare sta spazzatura”.

Barbara D’Urso accattata dopo Live da una giornalista: “Non mi capacito che questa vada ancora in tv”

“Non mi capacito che questa vada ancora in tv”, è iniziato con queste parole il pensiero espresso dalla giornalista di Sky Vanessa Leonardi dopo aver visto in televisione Barbara D’Urso pregare a Live Non è la D’Urso. Sono bastati una manciata di minuti e sui social si sono accumulati migliaia di commenti, quasi tutti di condanna e indignazione, fino agli insulti. L’hashtag #durso continua a dominare in tendenza su Twitter a distanza di quasi 24 ore dall’avvenimento. Anche diversi cattolici sono intervenuti attaccando Barbara D’Urso e Live Non è la D’Urso, che negli ascolti è stata tallonata da Fazio, con commenti duri e critici: “Adesso con la religione hanno passato il limite, io sono cattolica e sono furiosa per l’uso strumentale che ne viene fatto da costoro”.

Barbara D’Urso criticata dopo la preghiera a Live Non è D’Urso: “Mio padre è morto e insulti la sua memoria”

Tra i tanti commenti critici contro Barbara D’Urso anche una donna che ha perso il padre a causa del coronavirus. L’uomo si è spento a Bergamo il 10 marzo scorso. Carla è il nome della donna che si è scagliata contro Barbara D’Urso in preghiera a Live Non è la D’Urso:

“Questo squallido teatrino è un insulto alla sua memoria! Con che coraggio! Barbara D’Urso e Matteo Salvini dovreste vergognarvi! Non ci sono parole allo schifo!”.