X


Barbara D’Urso riceve un appello: “Sei stata ingannata, credi a me”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso ingannata

Barbara D’Urso messa in guardia su Nina Moric: “Ti ha ingannata credi a me”

La macchina della verità di Live Non è la D’Urso ha sbagliato. O meglio, è stata ingannata da Nina Moric. Ad affermarlo è Francesco Chiesa Soprani, amico della showgirl croata e del suo ex compagno Luigi Favoloso. Qualche settimana fa Nina Moric, durante la macchina della verità a Live Non è la D’Urso, era apparsa assonata e quasi in trance per tutto il tempo, apparentemente in uno stato poco lucido. Attraverso Nuovo Tv, Soprani ha lanciato un appello a Barbara D’Urso:

“Cara Barbara, credi a me. Nina Moric ha ingannato te e la macchina della verità”.

L’ex agente dei Vip è sicuro: Nina Moric mente su molte cose e ha saputo falsare i risultati di quell’esame, “La conosco da vent’anni“. Barbara D’Urso inviterà a Live Non è la D’Urso Francesco Chiesa Soprani per maggiori chiarimenti su questa vicenda?

Barbara D’Urso ingannata da Nina Moric? Soprani: “La macchina della verità non è attendibile”

Attraverso il settimanale Nuovo Tv, Francesco Chiesa Soprani ha voluto mettere in guardia Barbara D’Urso da Nina Moric e dalla macchina della verità, sostenendo che non è così attendibile, “ma credo che lei lo sappia e che viva la cosa come un gioco”. Secondo l’ex agente dei Vip, su internet circolano video che spiegano come ingannare la macchina della verità, controllando il respiro, e Nina Moric avrebbe messo in atto uno di questi modi. La croata, il mese scorso, a Live Non è la D’Urso si è sottoposta alla macchina della verità in collegamento dalla sua abitazione, mentre Favoloso e i suoi genitori sono intervenuti in studio. Secondo l’uomo, Nina Moric ha negato di essersi sottoposta alla liposuzione. La macchina della verità le ha dato ragione, ma sembrerebbe essere una bugia. A sentire Nina Moric, i lividi sul fianco che lei stessa ha mostrato con delle foto, erano dovuti alle percosse di Luigi Favoloso, mentre quest’ultimo ha dichiarato che i segni sono l’esito di un intervento. La scorsa settimana, Barbara D’Urso ha letto una lettera di Nina Moric nella quale diceva di aver ricevuto abuso psicologico da parte di Luigi Favoloso. Del loro caso si tornerà a parlare nelle prossime settimane, dal momento che la conduttrice, insieme a Mediaset, ha deciso di occuparsi della pandemia da coronavirus.

Barbara D’Urso, Luigi Favoloso non ha picchiato Nina Moric? Parla un amico

Secondo Chiesa Soprani, Luigi Favoloso non avrebbe picchiato Nina Moric. L’amico della modella ha dichiarato a Nuovo Tv che una volta la stessa Nina gli aveva inviato un messaggio vocale chiedendogli scusa per non aver risposto prima, poichè alle prese con la liposuzione. Per Francesco Chiesa Soprani, Nina Moric si sarebbe fatta convincere da Fabrizio Corona ad andare da Barbara D’Urso, ospite a Live Non è la D’Urso, per parlare della scomparsa di Luigi Favoloso e di non credere che quest’ultimo l’abbia mai aggredita, ma soltanto litigato come capita a molte coppie.