X


Bianca Guaccero, Detto Fatto sospeso: truccatrice ha il coronavirus

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero arrabbiata detto fatto

Detto Fatto, interrotte le registrazioni: una truccatrice è positiva al coronavirus

Non c’è pace per il programma di Bianca Guaccero Detto Fatto. Dopo l’assenza della conduttrice perché malata di gastroenterite e i continui spostamenti di messa in onda della trasmissione per lasciare spazio alle dirette dal Parlamento adesso è arrivata un’altra notizia: le registrazioni sono state interrotte. Secondo il sito Dagospia infatti Detto Fatto è stato sospeso perché una truccatrice del programma, che va in onda da via Mecenate a Milana oggi, 11 marzo, è risultata positiva al coronavirus. Per questo motivo quindi la trasmissione e stata sospesa.

Bianca Guaccero, truccatrice di Detto Fatto positiva al coronavirus: centro di produzione chiuso per 14 giorni

Detto Fatto è stato sospeso perché una truccatrice del programma è risultata positiva al coronavirus. Sempre il sito Dagospia riporta inoltre anche che il centro di produzione è stato chiuso: “Le registrazioni di Detto Fatto sono state interrotte e allo staff è stato impedito di uscire dal centro di produzione che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni.” Insomma in questo periodo particolarmente complicato e difficile anche i programmi televisivi non sono immuni. In questo caso ovviamente è necessaria la quarantena per tutte le persone che sono entrate in contatto con la truccatrice. Nella puntata di oggi di Detto Fatto, che è andata in onda senza Bianca Guaccero e in versione ridotta per dare spazio alla diretta della Camera dei deputati, si è ampiamente parlato dei consigli per contrastare il virus.

Detto Fatto sospeso per coronavirus, il messaggio di Jonathan con le truccatrici

Per adesso i componenti del cast di Detto Fatto non hanno commentato la notizia. Bianca Guaccero questa mattina ha criticato siti e blog furiosa dicendo di non avere il coronavirus, mentre Jonathan Kashanian poco prima della diretta ha postato una storia con le sue truccatrici ironizzando sul fatto che avessero la mascherina: “Miss Keta levate” probabilmente ignaro del responso successivo.