X


Detto Fatto, Bianca Guaccero furiosa: “Non ho il coronavirus! Assente per…”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero ancora assente a Detto Fatto furiosa: “Non ho il coronavirus ma una gastroenterite”

In questi giorni particolari anche i palinsesti Mediaset e Rai stanno subendo dei cambiamenti importanti, tra questi anche Detto Fatto che in questi giorni non ha alla conduzione Bianca Guaccero. La conduttrice pugliese, però, che è assente perché malata, nello specifico ha una gastroenterite, virus che ovviamente non ha nulla a che fare con il Covid-19. Tuttavia poiché su siti e giornali è stato insinuato, o addirittura dichiarato, che Bianca Guaccero potesse essere stata contagiata, la conduttrice è sbottata sui social ed ha ribadito: “Non ho il coronavirus ma una gastroenterite”

Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta sui social: “All’ignoranza non c’è mai fine”

A Detto Fatto quindi anche nella puntata di oggi, 11 marzo, non ci sarà Bianca Guaccero perché appunto è ancora malata di gostroenterite. La conduttrice, sul suo profilo Istagram ha voluto ribadire di non avere il coronavorisu ed è sbottata contro siti, giornali online e blog: “Visto che come credevo si sarebbe creato il caso, e visto che all’ignoranza non c’è mai fine, ritorno a ripetervi che in giro ci sono anche i comuni virus come la gastroenterite che è quella che ho avuto io, non ho il coronavirus altrimenti lo avrei dichiarato apertamente”. Bianca Guaccero ha continuato ribadendo che venerdì era assente a Detto Fatto per via delle registrazioni di Una storia da cantare e che in realtà si è ammalata domenica. Insomma la conduttrice è stata chiara ed anche questa volta ha attaccato siti e blog scrivendo: “Ringrazio come sempre tutti quelli che hanno utilizzato titoli sensazionalistici speculando sulla mia salute”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero assente e puntata ridotta con Jonathan Kashanian ed Elisa D’Ospina

Bianca Guaccero, infine, ha concluso il suo post con un augurio: “In questo momento avere le difese basse è molto pericoloso!Quindi aspetto di riprendermi per benino! Spero che adesso tutto sia chiaro. Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi”. Per quanto riguarda Detto Fatto invece, ieri il programma non è andato in onda è ritorna oggi, 11 marzo, sempre alle 14:00 ma in versione ridotta perché alle 14:30 si darà la linea alla Camera dei Deputati. Alla conduzione ci saranno di nuovo Elisa D’Ospina e Jonathan Kashanian.