X


Detto Fatto cambia veste, Bianca Guaccero annuncia: “Si ritorna insieme”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero ritorna con Pronto Detto Fatto, l’annuncio su Instagram: “Di nuovo insieme”

Detto Fatto, come in molti sanno è stato sospeso dopo che una truccatrice del programma è risultata positiva al coronavirus. Da allora la conduttrice Bianca Guaccero ha tenuto compagnia ai suoi follower con delle dirette Instagram insieme ad altri ospiti fissi del programma. Da lunedì 23 marzo, però, arriva una novità. Ad annunciarla è stata la stessa conduttrice su Instagram, Detto Fatto cambia veste e si sposta su Instagram. Pochi minuti fa inoltre la conduttrice pugliese ha spiegato anche altri dettagli sui social: “Ragazzi ci siamo, siamo pronti da domani si torna insieme sul profilo Instagram di Detto Fatto per una nuovissima avventura, Pronto Detto Fatto”.

Detto Fatto sui social, Bianca Guaccero svela tutte le novità: “Sarete voi i protagonisti”

Detto Fatto, quindi ritorna e per l’occasione si chiamerà Pronto Detto Fatto, inoltre non solo ci sarà ovviamente Bianca Guaccero ma anche tutti gli altri tutor come Carla Gozzi, Giampaolo Cambi e Jonathan Kashanian. Insomma il programma di tutorial di Rai 2 si sposta su Instagram. Durante la diretta infatti ci saranno tantissimi tutorial e consigli. Bianca Guaccero inoltre ha aggiunto “Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto! Tanti amici verranno a trovarci e Voi da casa sarete i protagonisti!.” L’appuntamento è quindi per le 14:00 sull’ Instagram di Detto Fatto. Insomma seppur con un’altra identità Detto Fatto ritorna, mentre non è ancora chiaro se per la prossima edizione Bianca Guaccero lasci la conduzione.

Bianca Guaccero si commuove per il tenero messaggio del fratello e della cognata in Finlandia

In questi giorni di quarantena Bianca Guaccero ha condiviso moltissimo su suoi social. Nei giorni scorsi infatti si è sfogata contro chi non rispettava il decreto del Governo. Ieri invece si è visibilmente commossa per il videomessaggio del fratello che insieme alla cognata vive in Finlandia.