X


Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? Giornalista: “Elisa D’Ospina perfetta”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero detto fatto chiude

Detto Fatto, giornalista su Bianca Guaccero: “È perfetta ma si parla di un possibile addio…”

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? Le voci circolate nei mesi scorsi sembrano essere state smentite. Secondo il settimane Oggi infatti la conduttrice pugliese rimarrebbe al timone del programma di tutorial anche per la prossima stagione. Tuttavia, poiché tale voce non è stata ancora ufficializzata nell’ipotesi in cui Bianca Guaccero dovesse lasciare Detto Fatto, il giornalista di Vero Tommaso Martinelli, nella sua rubrica di pagelle ai volti noti, ha ipotizzato come possibile sostituta Bianca Guaccero, Elisa D’Ospina. Nello specifico il giornalista ha scritto:

“Alla guida di Detto Fatto Bianca Guaccero è perfetta. Ma visto che si parla di un suo prossimo addio al programma, l’auspicio è che la direzione di Rai 2 possa valorizzare Elisa D’Ospina”.

Detto Fatto, Tommaso Martinelli: “Se Bianca Guaccero lascia, Elisa D’Ospina merita la promozione”

Nell’ipotesi in cui Bianca Guaccero lasci la conduzione di Detto Fatto una sua degna sostituta, secondo il giornalista di Vero, sarebbe Elisa D’Ospina. Tommaso Martinelli sulla modella curvy ha infatti ammesso: “Nelle ultime puntate , quando Bianca Guaccero era impossibilitata a condurre, ha saputo guidare il programma con competenza, freschezza e spontaneità”. La D’Ospina, inoltre è una tutor del programma sin da quando era condotto da Caterina Balivo e lo conosce benissimo. Il giornalista, infine, ha concluso:

“Nessuno più della D’Ospina, da anni, nel cast di Detto Fatto, meriterebbe una promozione sul campo.”

Attualmente Detto Fatto non va in onda, è stato sospeso dopo che una truccatrice del programma è risultata positiva al coronavirus.

Bianca Guaccero sulla cancellazione di Detto Fatto: “È una montatura mediatica”

Nel frattempo Bianca Guaccero, che recentemente si è duramente sfogata, ha detto la sua sulla possibile cancellazione di Detto Fatto: “La curva dei nostri ascolti è più viva che mai: chiudiamo sempre al 10, 11 per cento. Dunque quella della cancellazione è una montatura mediatica. Come i presunti disaccordi con Ciacci e Mariotto, dei quali non vale nemmeno la pena parlare”. Insomma non è chiaro il futuro del programma di Rai 2, anche se Elisa D’Ospina ha dimostrato di essere all’altezza della conduzione, molto probabilmente a settembre Detto Fatto tornerà con Bianca Guaccero.