X


Detto Fatto, Bianca Guaccero si sfoga: “Situazione gravissima”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero si sfoga contro chi non rispetta la quarantena: “La situazione è gravissima”

In questo particolare periodo che stiamo vivendo anche molti programmi Rai e Mediaset stanno avendo dei problemi. Detto Fatto, nello specifico, è stato sospeso dopo che una delle truccatrici è risultata positiva al coronavirus. Considerando la situazione quindi la conduttrice, pochi minuti fa su Instagram, si è sfogata contro chi non rispetta la quarantena: “Messaggio importante per tutti coloro che hanno scambiato questa, come una domenica per andare in giro a fare jogging o a giocare nei parchi!” ed inoltre ha aggiunto:

“Vi ricordo che non siamo in vacanza, stiamo affrontando una situazione gravissima e che bisogna STARE A CASA”

Bianca Guaccero su Detto Fatto: “Torneremo tutti quanti più carichi e più forti di prima”

Oltre a sfogarsi per il comportamento irresponsabile di chi non rispettando le direttive potrebbero mettere a rischio la salute degli altri, Bianca Guaccero ha anche inviato un messaggio di speranza e di buon augurio dal profilo social ufficiale di Detto Fatto: “Vi voglio bene e vi aspetto prestissimo, speriamo di ritornare tutti quanti insieme più forti e più carichi e più propositivi di prima. Vi voglio bene, non siete soli, siamo tutti uniti”.

Bianca Guaccero, Detto Fatto si sposta su Instagram: arriva Casa Guaccero con Jonathan ed Elisa D’Ospina

Dopo la sospensione di Detto Fatto a causa di una truccatrice positiva al coronavirus, Bianca Guaccero ha deciso di intrattenere i suoi follower sui social con delle dirette Instagram. Nel dettaglio ha inventato un nuovo format, che lei stessa definisce casalingo, denominato Casa Guaccero. Intervengono inoltre anche altri membri del Cast di Detto Fatto come Jonathan Kashanian con la sua SuperClassifica, Giampaolo Cambi ed Elisa D’Ospina. Insomma la conduttrice ha trovato il modo, come altri suoi colleghi, di far compagnia al suo pubblico attraverso i social, in questo delicato periodo.