X


Bianca Guaccero: “Sono malata”. Salta ancora la conduzione di Detto Fatto

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero salta la conduzione: “Non sarò in puntata perché ho una gastroenterite”

Oggi, 9 marzo, la puntata di Detto Fatto sarà un’altra puntata speciale. Bianca Guaccero infatti non sarà al timone del programma pomeridiano di Rai 2 perché, come lei stessa ha annunciato su Instagramm, è malata. Nello specifico la bella conduttrice pugliese ha scritto: “Ragazzi buon giorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma anche oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anche io!” Se quindi nella scorsa puntata di venerdì di Detto Fatto Bianca Guaccero non era presente perché si trovava a Napoli per la conduzione di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri, in quella di oggi non sarà presente perché appunto malata.

Bianca Guaccero non conduce Detto Fatto, l’appello sui social: “Seguite le regole e restate a casa”

Nel post su Instagram, Bianca Guaccero non solo ha annunciato la sua malattia e la non conduzione oggi di Detto Fatto ma ha anche rivolto un appello ai suoi follower. Da settimane infatti a causa del Coronavirus e dell’ esponenziale contagio si susseguono gli inviti ad evitare luoghi affollati e ad osservare alcune direttive. Ebbene anche la conduttrice, come altri volti noti, ha lanciato un appello per evitare una pandemia: “Intanto ricordate di seguire le regole, restate a casa!!!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero assente a Detto Fatto dichiara: “Sostenete i miei ragazzi”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, Bianca Guaccero verrà sostituita da tutti gli altri esperti alla conduzione. Ci saranno infatti Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Giampaolo Cambi e Elisa D’ospina che oltre a curare le rispettive rubriche si alterneranno alla conduzione. La conduttrice ha concluso il suo messaggio, inoltre, citando proprio loro: “Vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!!!” Insomma Bianca Guaccero, che recentemente ha ammesso di lavorare senza sosta, invece si è dovuta fermare.