X


Branko, oroscopo settimanale: le previsioni dal 16 al 22 marzo 2020

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko di Natale

Oroscopo della settimana prossima, Branko: previsioni da lunedì 16 a domenica 22 marzo

Anche per la terza settimana di marzo, le previsioni dell’oroscopo di Branko (dal 16 al 22) le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, nel quale sono presenti indicazioni sulla situazione astrale fino all’ultimo giorno del 2020.
Le previsioni di Branko dell’oroscopo della prossima settimana dell’Ariete dicono che lunedì Mercurio sarà riflessivo, mentre il 18 bisognerà fare bene i conti. Invidie, giovedì prossimo, per il Toro, segno che sabato chiuderà la settimana con una serata piacevole. Stress, all’inizio del weekend prossimo, per i nati Gemelli, mentre martedì 17 il Cancro potrebbe avere un po’ di tachicardia.

Oroscopo Branko della settimana dal 16 al 22 marzo 2020: le previsioni di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale da lunedì 16 a domenica 22 marzo, tratte sempre dal suo libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, dicono che il Leone avrà Mercurio ok lunedì, mentre mercoledì 18 la Vergine farà conquiste. Salute fragile il 17 marzo per coloro che sono della Bilancia, mentre domenica prossima Saturno sarà contrario per i nati Scorpione. Le previsioni dell’oroscopo di Branko della nuova settimana dicono poi che sabato arriverà un grande aiuto per il Sagittario, mentre il 18 il Capricorno potrebbe fare un colpo grosso.

Branko, oroscopo prossima settimana: le previsioni da lunedì 16 in poi degli ultimi segni

Infine, passando agli ultimi segni zodiacali, sfogliando la parte finale del libro citato nel primo paragrafo, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo settimanale dal 16 al 22 marzo 2020 di Branko dicono che l’Acquario avrà Mercurio pratico nella giornata di lunedì, mentre martedì 17 potrà comprare e trattare, prima di una giornata di malumore, che sarà quella del 18, mentre i Pesci faranno nuovi incontri il secondo giorno della settimana, in vista di una cena a due che avverrà sabato e dell’arrivo di un Saturno contrario, previsto per il 22.