X


Oroscopo fine settimana Branko: previsioni del 21, 22 e 23 febbraio

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo Branko weekend di Carnevale: le previsioni di oggi (21 febbraio) e di domani e dopodomani (22 e 23 febbraio)

Anche per l’ultimo fine settimana del mese di febbraio 2020 (sabato 22 e domenica 23) e per oggi (venerdì 21 febbraio), le previsioni del giorno e del weekend dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, nel quale è contenuto, ovviamente, lo zodiaco di tutto l’anno (noi ci limitiamo, però, a riportare solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di oggi e del fine settimana, 21-22-23 febbraio 2020).
Serata in compagnia sabato e novilunio dei sogni domenica, per coloro che sono dell’Ariete, mentre il giorno di Carnevale, secondo l’oroscopo di Branko, il Toro potrebbe fare nuovi incontri.

Branko, oroscopo fine settimana 21-22-23 febbraio: le previsioni del weekend di altri segni

Passando invece all’oroscopo di Branko del giorno e del weekend prossimo (di oggi, 21 febbraio, e del fine settimana di Carnevale 2020, 22-23 febbraio) di altri segni, sempre nel libro succitato leggiamo che nella giornata odierna è prevista una Luna d’amore per i Gemelli, mentre domani i nati Cancro dovranno fare un bilancio familiare. Sabato di incomprensioni, quello in arrivo, per coloro che sono del Leone, mentre la domenica sarà caratterizzata da novilunio e verità per la Vergine. Gelosia, oggi, per coloro che sono della Bilancia, mentre domani ci vorrà pazienza se si è dello Scorpione. Occhi aperti dopodomani, se si appartiene al segno zodiacale del Sagittario, mentre un nuovo amore potrebbe arrivare per il Capricorno a Carnevale.

Oroscopo del giorno e del weekend di Branko: previsioni dal 21 al 23 febbraio 2020 dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi due segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche di Branko di oggi e del fine settimana (sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020) tratte sempre dal libro menzionato sopra, dicono che domenica sarà possibile fare una gita fuori porta se si è dell’Acquario, mentre oggi sono previsti dubbi inutili per i Pesci.