X


Carlo Conti, quarantena coronavirus: “Ho la fortuna di vivere…”

Scritto da , il 18 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti intervista

Carlo Conti rompe il silenzio sulla quarantena per il coronavirus: “Ho la fortuna di vivere in collina”

Anche Carlo Conti, come altri personaggi dello spettacolo, ha rilasciato delle dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi, con le quali ha raccontato come sta trascorrendo questo lungo periodo di quarantena, durante il quale non è consentito a nessuno uscire di casa, se non per ragioni strettamente necessarie.

Ho la fortuna di abitare in collina e le giornate passano velocemente: questo periodo è un’occasione per parlare di più con i propri cari, guardare un film, leggere un libro o ascoltare un vecchio disco

ha affermato.

La vita in diretta, Carlo Conti ospite fisso in collegamento: “Ho ripreso la mia collezione di dischi”

“In questo periodo ho ripreso la mia collezione di dischi in vinile di Lucio Battisti e i cd dei Pink Floyd” ha poi sotttolineato Carlo Conti sempre sulle pagine del settimanale citato nel primo paragrafo, dischi che da diversi giorni sta facendo vedere e ascoltare nella prima parte de La vita in diretta, dove è ormai ospite fisso di Alberto Matano e Lorella Cuccarini, collegandosi da casa tramite videochiamata, come ha fatto anche domenica pomeriggio nella puntata speciale di Italia Si, durante la quale ha ricordato un episodio avvenuto nell’edizione 2001/2002 di Domenica In, che ha condotto con Ela Weber, Mara Venier e Antonella Clerici.

Carlo Conti, collegamenti con La vita in diretta fino a venerdì: “Sto tanto con mia moglie e mio figlio”

Sempre nella rivista citata sopra, Carlo Conti su questo periodo di isolamento che sta trascorrendo in casa come tutti gli italiani ha poi asserito: “Ne sto approfittando per trascorrere molto tempo con mia moglie e con mio figlio, a cui ogni tanto concedo una partita alla Play Station, ma sta diventando più bravo di me, quindi tra un paio di settimane mi sa che riuscirà a battermi!”. Intanto anche domani e dopodomani dovrebbe intervenire a La vita in diretta nella prima parte del pomeriggio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *