X


Carlo Conti a Italia Si, coronavirus: “Clerici e Venier ricordano che…”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Italia Si

Italia Si #restate a casa: Carlo Conti ricorda la Domenica In condotta con Mara Venier e Antonella Clerici

E’ intervenuto anche Carlo Conti, tramite videochiamata, nella puntata speciale di Italia Si di oggi, domenica 15 marzo 2020, dedicata all’emergenza coronavirus, con la conduzione di Marco Liorni. Intervenendo da casa sua, Carlo Conti a Italia Si ha innanzitutto salutato le colleghe Antonella Clerici e Mara Venier, anche loro collegate, indossando una finta dentiera e ricordando:

Questa l’ho usata per una gag con Alberto Sordi, quando lo abbiamo avuto ospite per l’intervista ai quattro cantoni a Domenica In 2001/2002, Antonella e Mara se lo ricordano. Con noi c’era anche Ela Weber.

Carlo Conti ospite di Marco Liorni a Italia Si, speciale coronavirus: “Siamo dei privilegiati”

Nel corso del collegamento con Italia Si, oggi andato in onda al posto di Domenica In, Carlo Conti ha poi ribadito quanto detto da Antonella Clerici, ossia: “Noi che abbiamo uno spazio esterno che ci permette di uscire di casa, siamo dei privilegiati in questo periodo”. Ha fatto vedere inoltre un’enorme maschera ritraente proprio il suo volto, che gli è stata regalata a Carnevale.

La Corrida sospesa per il coronavirus: Carlo Conti e Ludovica Caramis torneranno dopo Pasqua?”

Intanto La Corrida, sospesa per il coronavirus, quasi sicuramente non tornerà prima di Pasqua, come altre trasmissioni della Rai ma anche delle reti Mediaset. Il primo venerdì di sospensione, lo ricordiamo, al posto di Carlo Conti e Ludovica Caramis è andato in onda Bruno Vesta con una puntata speciale di Porta a Porta, mentre due giorni fa Rai1 ha trasmesso Ulisse, con Alberto Angela.
“E’ già passata un’ora dall’inizio del collegamento, il tempo è volato” ha infine asserito Carlo Conti a Italia Si oggi, dove Marco Liorni gli ha risposto: “Però siamo stati bene tutti insieme”, riferendosi anche agli altri volti Rai intervenuti tramite videochiamata.