X


Carlo Conti: Sanremo 2021 dopo La Corrida? Giornalista: “Deve aspettare”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti a Domenica In

La Corrida, Carlo Conti a Sanremo 2021 con Panariello e Pieraccioni? Cecchi Paone: “Il trio deve aspettare”

Cancellata la terza puntata de La Corrida, prevista per due giorni fa, con la conduzione di Carlo Conti e Ludovica Caramis, causa assenza del pubblico. E in vista del prossimo appuntamento dello show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio, su Carlo Conti ha detto la sua un telespettatore da Napoli di nome Michele, che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, uscito in edicola martedì scorso. Per la rubrica “La posta di Cecchi Paone”, lo spettatore in questione ha candidato Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello alla conduzione del Festival di Sanremo 2021, ma Alessandro Cecchi Paone ha sottolineato che il trio, pur avendo in questo periodo un grande successo, per la conduzione del festival dovrà aspettare, in quanto è quasi certa la riconduzione di Amadeus di Sanremo l’anno prossimo.

Carlo Conti, terza puntata de La Corrida cancellata. Alessandro Cecchi Paone: “Questo è il momento di Amadeus”

Commentando il recente successo che Carlo Conti (venerdì sera sostituito da Bruno Vespa) e gli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno avuto con lo spettacolo teatrale trasmesso su Rai1 il venerdì precedente all’inizio della nuova edizione de La Corrida, Cecchi Paone ha dichiarato, sempre rispondendo a Michele da Napoli:

E’ innegabile che questo sia il momento di Amadeus, scelto anche per lo spot istituzionale sul coronavirus. Questo momento penso durerà a lungo, quindi il trio toscano dovrà aspettare qualche anno, pur trattandosi di personaggi molto popolari e nonostante uno di loro, Carlo Conti, abbia già condotto il festival.

La Corrida Carlo Conti: Cecchi Paone commette una piccola gaffe su Panariello

E Alessandro ha commesso una gaffe asserendo che solo il coduttore de La Corrida ha presentato Sanremo: oltre a Carlo Conti (che nei giorni scorsi ha raccontato un retroscena su La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio) anche Giorgio Panariello, infatti, ha condotto il festival (nel 2006, con Ilary Blasi e Victoria Cabello).