X


Carlo Conti su Maria De Filippi rivela: “La ringrazierò per sempre”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo conti ospite a c'è posta per te maria de filippi

Maria De Filippi, Carlo Conti ammette: “La ringrazierò per sempre perché si è fidata di me”

Carlo Conti, in questo periodo dove molti programmi sono stati sospesi, si è adeguato come altri volti noti utilizzando molto i social. Il conduttore nello specifico in una diretta Instagram con Chi ha risposto ad alcune domande e soprattutto ha parlato della sua grande amica Maria De Filippi insieme alla quale ha condotto il Festival di Sanremo 2017. Sulla moglie di Maurizio Costanzo, Carlo Conti ha affermato: “Io la ringrazierò per sempre perché si è fidata di me. Nonostante fosse un conduttrice affermata si è fidata ha seguito le mie idee.” La grande amicizia con la conduttrice Mediaset è nata infatti proprio in quell’occasione .

Amici 19, Carlo Conti sulla reazione di Maria De Filippi: “Mai vista così arrabbiata”

Carlo Conti conosce bene Maria De Filippi ed il giornalista gli ha rivolto una domanda sul comportamento della conduttrice ad Amici 19 durante le ultime puntate. Nello specifico nella penultima diretta c’è stato il caos in studio ed alla fine Maria De Filippi ha cacciato visibilmente innervosita Valentin dallo studio. Su quello episodio Carlo Conti ha dichiarato: “Sicuramente fare un diretta in uno studio vuoto, senza pubblico, per un programma come Amici è difficile ma anche se lo studio fosse stato pieno si sarebbe comportata così”. Il conduttore inoltre ha aggiunto: “Non l’ho mai vista così arrabbiata”.

Tale e Quale show, Carlo Conti rivela: “Francesca Manzini sarebbe perfetta per la nuova edizione”

Infine, il conduttore ha parlato dei suoi progetti futuri incluso la nuova edizione di Tale e Quale Show. Non è un mistero che Carlo Conti ha scartato per il programma Francesca Manzini, la quale poi si è fatta conoscere ed apprezzare ad Amici Celebrities e poi a Striscia la notizia. Il conduttore, che come tutti è in quarantena per il coronavirus, sull’imitatrice adesso ha cambiato idea: “Francesca Manzini, se non verrà risucchiata da Striscia la notizia, ora è perfetta per Tale e Quale Show.” La comica romana accetterà l’invito di Carlo Conti per la nuova edizione del programma di imitazioni?