X


C’è Posta Per Te: Lucia tradisce Orlando. Lui sta con la sua amica Rosalba?

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te orlando tradito da Lucia

C’è Posta Per Te: Orlando tradito da Lucia. Lui sta con la sua migliore amica Rosalba?

Anche nella puntata di sabato 7 marzo di C’è Posta Per Te Maria De Filippi ha raccontato la storia di un amore interrotto. Lucia ha tradito Orlando con Ciro, un amico di lui. La donna si è detta dispiaciuta, ha dichiarato di aver sbagliato e questo non lo meritava: “Con l’altra persona c’è stato soltanto un bacio”. Orlando a C’è Posta Per Te ha aggiunto altri dettagli alla storia, sostenendo di aver visto chat, foto e video che testimoniano il tradimento di Lucia:

“Era un mio caro amico, è entrato in casa mia, ha fatto determinate cose”.

La giovane si è mostrata estremamente gelosa del rapporto che Orlando avrebbe instaurato con la sua ex migliore amica Rosalba. Seppur ammettendo di sentirla, l’uomo ha replicato:

“Non accetto queste insinuazioni, sei stato con uno dei miei migliori amici”.

C’è Posta Per Te: Orlando non crede a Lucia. Lei insinua una storia con l’amica Rosalba

Nella penultima puntata di C’è Posta Per Te, che ha visto la presenza di tanti ospiti, è andata in onda la storia di Lucia e Orlando. La donna si è rivolta alla trasmissione di Maria De Filippi perchè è stata lasciata dal compagno per un bacio che lei si è scambiato con un altro uomo. I due si conoscono da quando Lucia aveva 14 anni. A 15, invece, è rimasta incinta e le famiglie si sono rassegnate a questa relazione. Dopo qualche tempo, Lucia ha iniziato un flirt con Ciro, come raccontato a C’è Posta Per Te, con cui ha iniziato a messaggiare e si sono detti anche ti amo. Ingenuamente, la donna ha confidato la vicenda agli amici di Ciro e la notizia è arrivata all’orecchio di Orlando che ha lasciato la sua fidanzata ed è rimasto amico con l’uomo con cui Lucia l’avrebbe tradito. Orlando ha snocciolato a C’è Posta Per Te altri dettagli della sua storia, dicendo in tv: “Hai detto ‘Non è stato nemmeno un granchè, sei meglio tu'”. Questa frase ha lasciato intendere che i due sono andati oltre il bacio, ma Lucia precisa che intendeva dire soltanto che Ciro non significava nulla per lei, insinuando che adesso il suo ex compagno stia frequentando la sua ex amica Rosalba: “A me viene ancora di più il dubbio con Rosalba, devi dire la verità”, ma Orlando ha negato tutto.

C’è Posta Per Te: Orlando chiude la busta a Lucia. Lei sbotta: “Ammetti che stai con Rosalba”

“Ammetti che stai con Rosalba”, ha detto Lucia a C’è Posta Per Te in lacrime all’ex compagno Orlando. L’uomo ha dichiarato che per lui è solo la madre di sua figlia, non prova più niente per lei. Lucia ha dichiarato di voler essere anche una brava fidanzata, ma Orlando a C’è Posta Per Te è stato lapidario:

“Non abbiamo vincoli matrimoniali. Io sarò sempre un buon padre. Tutto ciò che mi compete, anche a livello economico, ci sarò”.