X


C’è Posta Per Te, Serena tradita dal marito: “Credevo di essere pazza”

Scritto da , il 14 Marzo, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Gianluca serena storia di Palermo

C’è Posta Per Te, Serena tradita dal marito Gianluca: “Lui mi ha fatto sentire pazza”

Nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te di sabato 14 marzo, Gianluca si è rivolto a Maria De Filippi per recuperare il rapporto con la moglie Serena, tradita con una ragazza di diciannove anni. Dopo qualche tempo l’uomo si è reso conto che la ragazza stava con lui soltanto per i suoi soldi. Avrebbe coperto tutte le spese della giovane, come la patente e gli studi. Una volta tornato in sè, decide di chiuderla definitivamente e di ritornare da Simona. Maria De Filippi ha raccontato che Serena l’ha perdonato, fino a quando Gianluca non va a trovare la diciannovenne in ospedale dopo un incidente e i due tornano insieme. Dopo qualche tempo l’uomo viene a conoscenza che la ragazza aveva un’altra relazione. Serena a C’è Posta Per Te ha confessato di aver creduto di essere diventata pazza.

C’è Posta Per Te, Serena tradita fa una rivelazione: “Ha speso 50mila euro per l’amante”

È stata un fiume in piena Serena a C’è Posta Per Te tradita dal marito Gianluca. La donna, rivolgendosi a Maria De Filippi (che dalla prossima settimana sfida Fiorello in replica), ha svelato una che il marito Gianluca ha speso 50mila euro per resort, viaggi e regali per lei. Lui, nonostante la separazione avvenuta in più occasioni, l’ha rivista alle sue spalle:

“Io lo scopro nel modo peggiore. Mentre stava partendo, io gli ho detto ‘Stai partendo con lei?’. Lui mi ha aggredito verbalmente dicendo che sono pazza, che sono quasi una stalker”.

Come raccontato a C’è Posta Per Te, Serena ha svelato che Gianluca si è rivolto alla trasmissione perchè lui è rimasto solo, non è tornato da lei perchè l’ama, perchè ha visto cosa c’era dall’altra parte: “Se lei fosse stata diversa, starebbe ancora con lei”.

C’è Posta Per Te, Serena contro Gianluca dopo il tradimento: “Mi ha calpestato l’autostima”

Dopo aver fatto delle rivelazioni sul tradimento del marito Gianluca, Serena a C’è Posta Per Te si è posta la domanda di come si possa pensare di distruggere una famiglia e rifarsi una vita con una ragazzina. Inoltre ha scioccato Maria De Filippi dicendo che l’estate scorsa proprio per la diciannovenne ha assunto un investigatore privato per seguire tutti i suoi spostamenti: “Mi ha fatto andare l’autostima sotto i piedi”. Alla fine Serena ha perdonato Gianluca a C’è Posta Per Te e ha aperto la busta.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *