X


Anticipazioni C’è Posta Per Te: Maria De Filippi sfida Fiorello in replica

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te anticipazioni 15 febbraio Maria De Filippi

Maria De Filippi sfida Fiorello con C’è Posta Per Te in replica. Le anticipazioni

Questa sera sabato 14 marzo andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta Per Te. Maria De Filippi chiude la ventitreesima edizione dopo nove puntate, iniziata lo scorso 11 gennaio, con ascolti super. Da nove settimane gli ascolti continuano a premiare le storie di Maria De Filippi raccontate a C’è Posta Per Te e la supremazia sulla concorrenza. Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te di stasera, per questa ultima puntata non mancheranno emozioni, storie e sorprese con ospiti speciali, anche se quest’ultimi non sono stati annunciati sui profili social della trasmissione di Canale 5, nè nel promo attualmente in onda in tv. L’ultima puntata di C’è Posta Per Te sarà dedicata interamente alle storie di gente comune? Dalla prossima settimana Maria De Filippi sfiderà Fiorello: per tre settimane andranno in onda le repliche di C’è Posta Per Te contro Viva RaiPlay.

Anticipazioni C’è Posta Per Te: Maria De Filippi (in replica!) contro Fiorello

Nel corso di una delle sue dirette sul suo profilo Instagram, Fiorello ha annunciato che il suo show Viva RaiPlay andrà in onda su Rai1, così da riempire un palinsesto stravolto dalla pandemia e dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa del coronavirus. Il debutto probabile avverrà sabato 21 marzo in prima serata su Rai1. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di C’è Posta Per Te e Mediaset ha deciso di non allungare il people show di Maria De Filippi, ma di contrastare Viva RaiPlay con le repliche della trasmissione. Non ci sono conferme sulla data di messa in onda di Viva RaiPlay di Fiorello che potrebbe andare a rimpiazzare anche la prima serata del venerdì, dopo la sospensione de La Corrida. Intanto, a distanza di una settimana, continuano a far discutere alcune storie, come quella di Liliana mandata via dallo studio dalla De Filippi oppure quella di Lucia che ha scoperto la storia tra Orlando e la sua amica.

Maria De Filippi: il Serale di Amici rimane al venerdì. C’è Posta Per Te allungato in replica

La terza puntata del Serale di Amici doveva essere l’ultima trasmessa nella prima serata del venerdì, per poi passare al sabato con la chiusura di C’è Posta Per Te. Invece non sarà così. Maria De Filippi rimarrà ferma al venerdì con Amici 19 il Serale, mentre per contrastare Fiorello e Viva RaiPlay, Mediaset ha pensato di piazzare le repliche di C’è Posta per Te, per evitare che il talent show continui a calare negli ascolti e sprofondi nel flop.