X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si preparano a diventare genitori? FOTO

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser si sposano

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si allenano a diventare genitori con il figlio di Belen (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati in Tv alla conduzione della seconda edizione di Ex on the beach sul canale satellitare MTV. Intanto però la coppietta nata tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip ha fatto parlare in queste ore anche per un’altra ragione. Quale? In pratica sono state pubblicate sull’ultimo numero del magazine Vero delle foto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme al figlio di Belen, Santiago. Delle foto che hanno fatto subito pensare al settimanale che i due potrebbero star facendo le prove generali per diventare presto genitori. E in effetti è stato lo stesso Ignazio Moser, un po’ di tempo fa sui social, a dichiarare di voler presto mettere su famiglia con la sorella di Belen Rodriguez: “Vorrei presto diventare padre…Non vedo l’ora…” E chissà se il giornale, a vederli insieme a Santiago (la foto è disponibile a fondo articolo), non ci abbia preso davvero sul fatto che Cecilia e Ignazio si stiano magari allenando seriamente per diventare genitori. Ovviamente i loro numerosissimi fan lo sperano ardentemente.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser snobbati da Francesco Monte: il clamoroso retroscena

Sempre il magazine Vero, in questo servizio dedicato ai due fidanzatini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ha anche rivelato un clamoroso retroscena che sicuramente farà discutere a lungo. Di cosa si tratta? In pratica pare che in questi ultimi giorni i due conduttori di Ex on the beach Italia abbiano incontrato ad un evento a Milano nientepopodimeno che Francesco Monte. E sembra che in questa occasione l’ex concorrente di Tale e Quale Show abbia completamente ignorato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Come tutti sapranno Francesco Monte è stato lasciato dalla sorella di Belen Rodriguez proprio per Ignazio durante la seconda edizione del GF Vip. E nonostante siano passati ormai oltre 2 anni pare davvero che Monte sia ancora molto arrabbiato con la ex. Prima o poi ci sarà un chiarimento tra loro?

Ex on the beach Italia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Matteo impazzisce di gelosia

Nella settima puntata di Ex on the beach Italia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a far molto discutere è stato senza ombra di dubbio Matteo. Difatti quest’ultimo, durante il gioco della bottiglia, è andato su tutte le furie nel momento in cui è stato chiesto alla sua ex di baciare un altro. E ovviamente i toni a Ex on the beach si sono immediatamente surriscaldati. Cosa succederà nella prossima puntata del reality show? Ci saranno altri colpi di scena? Non resta che sintonizzarsi Mercoledì prossimo su MTV per seguire una nuova puntata del reality condotto da Cecilia e Ignazio, il quale, suo malgrado, ha fatto litigare Francesco e Antonella.

foto cecilia rodriguez ignazio moser santiago