X


Cecilia Rodriguez in quarantena. Belen rivela: “Sta male se…”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto belen rodriguez arrabbiata con cecilia e ignazio

Cecilia Rodriguez in isolamento. Belen: “Sta male se non vede contenti i suoi cari”

L’Italia sta attraversando un’emergenza sanitaria seria ed è dovere di tutti restare in casa al fine di placare il contagio del coronavirus. Anche i vip stanno in casa e cercano di svagarsi con qualche diretta o foto postata su Instagram. Cecilia Rodriguez, in quarantena con Ignazio Moser (lui stesso ha postato una foto dicendo che, stando con lei, non è poi così male l’isolamento), oggi festeggia il suo compleanno (30 anni) e Belen Rodriguez, per l’occasione, ha voluto scriverle una lunga dedica sui social dove ha rivelato quanto segue:

“Cecilia è una ragazza legata alla famiglia in modo unico, che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male”.

Belen Rodriguez fa una promessa a sua sorella Cecilia: “Resterai sempre la mia piccola Chechu”

Un compleanno insolito per Cecilia Rodriguez che oggi compie trent’anni insieme all’amore della sua vita Ignazio Moser, conosciuto al Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez ha voluto dedicarle un tenero post sui social dove non solo ha svelato che se non vede i suoi cari contenti ci sta male, soffre, proprio perché il suo cuore è buono, ma le ha voluto fare una promessa molto tenera: “Sei diventata una donna, ma resterai sempre la piccola Chechu”. Parole di una sorella che non ha paura di esprimere il suo amore sui social, dove i detrattori sono sempre dietro l’angolo.

Cecilia Rodriguez compleanno, Ignazio Moser ironizza: “Tutto il giorno con la corona in testa”

Anche la conduttrice e showgirl Belen è in quarantena con il suo bel Stefano De Martino e il figlio Santiago ed entrambi sperano che finisca presto. Sulle sue storie su Instagram Ignazio Moser ha ironizzato sulla fidanzata Cecilia Rodriguez, che oggi compie gli anni: “Oggi Chechu ha deciso che girerà tutto il giorno la corona in testa”.