X


Claudio Lippi sugli ascolti record de La prova del cuoco: “Si è visto”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Ascolti Tv
foto Claudio Lippi 2 marzo

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi ringraziano per gli ascolti record di ieri

Ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori la puntata de La prova del cuoco di ieri, martedì 10 marzo 2020, grazie alle tantissime persone rimaste a casa per via dell’emergenza coronavirus. A sottolinearlo sono stati i due padroni di casa, Elisa Isoardi e Claudio Lippi, all’inizio dell’appuntamento odierno, ringraziando tutti i telespettatori. Claudio Lippi ha infatti asserito:

Visto che in questi giorni c’è più gente a casa, e lo si è visto con i risultati degli ascolti de La prova del cuoco di ieri, invitiamo tutti a televotare le ricette tramite facebook, perchè voi pubblico da casa siete sempre il quarto giudice.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: gli ascolti record de La prova del cuoco di ieri, 10 marzo

Come accennato nel primo paragrafo, la puntata di ieri de La prova del cuoco, nella quale Elisa Isordi è quasi rimasta sola, è stata seguita da quasi 2 milioni di telespettatori. Nel dettaglio, come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori sui dati auditel di tutte le trasmissioni televisive, a trascorrere il mezzogiorno in compagnia di Elisa Isoardi e Claudio Lippi ieri sono stati esattamente 1 milione 924 mila telespettatori, con il 12.07% di share.

Claudio Lippi fa una battuta a La prova del cuoco: “Non state votando per altri programmi, vero?!”

Tornando invece all’invito rivolto al pubblico, ossia quello di televotare i piatti preparati nella puntata di oggi de La prova del cuoco (all’inizio della quale Elisa Isoardi ha parlato delle difficoltà dovute al coronavirus), Claudio Lippi, prima di dare il via ufficiale alla gara (che ha visto schierate Anna Falchi nella cucina del pomodoro e Monica Leofreddi nella cucina del peperone, le quali saranno protagoniste anche delle prossime due puntate), ha fatto una battuta, asserendo: “State già votando su facebook? Per questo o per altri programmi?!”.