X


Claudio Lippi apre La prova del cuoco senza Elisa Isoardi: “Ha un problema”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi 2 marzo

La prova del cuoco, Claudio Lippi apre la puntata da solo. Elisa Isoardi entra in studio in ritardo

Piccolo imprevisto all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 2 marzo 2020, per Elisa Isoardi: la conduttrice, che solitamente apre in solitaria la diretta, è infatti arrivata in studio in ritardo. Al suo posto, dunque, è stato Claudio Lippi a fare gli onori di casa nei primissimi minuti della diretta, salutando i telespettatori da solo, al centro delle due cucine. Iniziata la diretta, con la sigla in sottofondo, il pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, vedendo Claudio Lippi da solo, ha iniziato ad applaudire e ad incoraggiarlo gridando: “Claudio! Claudio! Claudio!”. Lui ha quindi ironizzato sull’assenza di Elisa Isoardi, dicendo agli spettatori: “Non dovete gridare Claudio, bensì Elisa! Elisa! Elisa!”. E il pubblico ha fatto così: dunque la collega è arrivata in studio di corsa entrando da un ingresso laterale, non senza un po’ di fiatone.

Elisa Isoardi arriva in ritardo in studio a La prova del cuoco: “Ho un problema con il microfono”

Raggiungendo Claudio Lippi pochi secondi dopo l’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco Elisa Isoardi, come suddetto, si è mostrata con un bel po’ di fiatone, probabilmente perchè ha corso, visto il ritardo: la causa di ciò è stato un problema con il microfono, che non si è agganciato bene sulla maglia. Elisa l’ha quindi tenuto con una mano per alcuni secondi, affermando ironicamente: “Oggi vado avanti così”. Subito dopo l’ha raggiunta un tecnico per provare a sistemarglielo. Risolto il piccolo intoppo, la puntata de La prova del cuoco di oggi è iniziata ufficialmente ed Elisa Isoardi e Claudio Lippi (nei giorni scorsi criticati per presunte tensioni) hanno lanciato la sfida tra due giovanissimi cuochi.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi fanno una battuta su Lorenzo Sandano

Scherzando con uno dei due giovani cuochi in gara, che ha svelato di voler fare il critico gastronomico, Elisa Isoardi (che venerdì non è stata baciata da una sua ospite vip per via del coronavirus) e Claudio Lippi hanno poi fatto una piccola battuta sul giurato Lorenzo Sandano, dicendo a tale cuoco: “Vuoi fare il Lorenzo Sandano? Ce ne basta uno!”.