X


Clizia Incorvaia ritrova la felicità dopo il GF Vip: “Mi ha perdonato!”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia verissimo

GF Vip, Clizia Incorvaia felice dopo la squalifica: “Mi ha perdonato!”

Dopo la squalifica dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha ritrovato la felicità, ma soprattutto la serenità. Come raccontato a DiPiù la madre, che si era iscritta a Giurisprudenza per diventare giudice, l’ha perdonata per le sue parole scioccanti nei confronti di Andrea Denver. Durante una discussione con il bel modello nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, aveva citato i pentiti di mafia e Tommaso Buscetta. Clizia Incorvaia sta vivendo un momento magico, le sta arrivando tanto amore dai suoi sostenitori e anche lei si perdonerà piano piano. Oltre a una pagina nera, ha dichiarato la fidanzata di Paolo Ciavarro
, ne ha scritto anche altre con arcobaleni. L’influencer può contare in toto sull’affetto della famiglia, in particolare in quello del padre Salvatore in cui ha cercato un rifugio alle ennesime critiche sul suo operato.

Clizia Incorvaia smascherata dopo il Grande Fratello Vip: spunta un documento ufficiale

Al Grande Fratello Vip è arrivato il mistero dell’età di Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro ha scoperto il caso nel corso della diretta di lunedì scorso del reality show di Alfonso Signorini, dicendo che aveva capito che ne avesse trentacinque, poi confrontandosi con i suoi coinquilini ha aggiunto: “Se ne avesse quaranta sarebbe miracoloso”. Il settimanale DiPiù ha indagato sull’età di Clizia Incorvaia e ha scoperto un documento ufficiale. Carta canta! Dal documento registrato al Comune di Milano, dove risiede, Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre 1980 a Pordenone. Quindi il 10 ottobre prossimo spegnerà quaranta candeline. La squalificata dal Grande Fratello Vip, attaccata da Eleonora Giorgi, ha ammesso di aver mentito sull’età e sarebbe stato un agente di moda a consigliarle di mentire sui suoi anni. Curiosamente la bugia sarebbe stata portata avanti negli anni, probabilmente per abitudine. In diverse interviste ha dichiarato di avere trentacinque anni e la stessa età l’ha confermata anche in altre occasioni al GF Vip, tradendosi e dichiarando in più occasioni di averne addirittura trentacinque. Il sito del Grande Fratello Vip riporta trentasei anni e quando nella Casa ha raccontato di sè e di sua sorella ha pasticciato con le date e una volta si è lasciata sfuggire nel 1995 era liceale, dunque oggi avrebbe quaranta anni.

Clizia Incorvaia fa una rivelazione su Paolo Ciavarro dopo il GF Vip: “Mi ha donato la felicità”

A DiPiù, Clizia Incorvaia ha dichiarato che Paolo Ciavarro le ha donato la felicità che le mancava. Non vedeva quella parte felice e fantasiosa di sè da tantissimi anni: “Mi manca moltissimo”. Attualmente il figlio di Eleonora Giorgi (quest’ultima ha dichiarato che Clizia l’ha chiamata piangendo) è recluso nella casa del GF Vip e sta facendo davvero fatica ad andare avanti nella sua esperienza da concorrente senza lei.