X


Clizia Incorvaia pronta a convivere con Paolo dopo il GF Vip? Parla lei

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia sbotta

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro andranno a convivere? “Ci vivremo in tutti i sensi”

In quest’ultima edizione del GF Vip è nata una coppia che ha fatto sognare per settimane i numerosi telespettatori. Quale? Quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Tuttavia quest’ultima è stata poi squalificata dal reality per aver fatto alcune dichiarazioni davvero terribili. Comunque sia oggi Clizia Incorvaia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione la popolare ex inquilina vip della Casa di Cinecittà ha parlato ovviamente della sua storia d’amore con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo. Ad un certo punto però il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se sia pronta per andare a convivere con il giovane una volta che sarà uscito dalla Casa. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Non vedo l’ora di riabbracciarlo e di viverlo, ma andiamo con calma…Dobbiamo prima vivere un rapporto di coppia normale…Ci vivremo in tutti i sensi, sia fisico che psicologico…Poi certo spero che durerà per sempre…”

Ed è sicuramente la stessa speranza che hanno anche i loro tantissimi fan.

Paolo Ciavarro al GF Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Servono consapevolezza e correttezza”

Successivamente Clizia Incorvaia, sempre in questa interessante intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha anche dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“L’esperienza mi ha insegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezza e correttezza…Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi…”

Insomma Clizia Incorvaia, che ieri ha lanciato una frecciata agli hater, non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo che prima di fare progetti con Paolo Ciavarro bisogna frequentarsi e conoscersi meglio per capire se possa funzionare anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. Difatti, inutile negarlo, tante sensazioni provate in quella circostanza sono spesso e volentieri amplificate rispetto alla vita di tutti i giorni.

Clizia Incorvaia svela i progetti futuri con Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip: “Andremo a Lisbona”

Sul finire di questa lunga intervista a Novella 2000, Clizia Incorvaia, il cui fidanzato Paolo Ciavarro ha criticato Antonella e Fernanda per la discussione della scorsa notte, ha poi parlato dei suoi progetti futuri. Progetti che includono anche il giovane concorrente del GF Vip:

“Con lui prima andrò a Fregene insieme ad altre migliaia di persone, poi da soli andremo a Lisbona…”