X


GF Vip, Antonio Zequila deluso da Paolo Ciavarro: “Non hai preso posizione”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila gf vip storie Milly d'abbraccio

Antonio Zequila affronta Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Non mi è piaciuto che non hai preso posizione”

Antonio Zequila, inutile girarci troppo intorno, non ha preso bene il fatto di essere finito in nomination per via di una decisione presa da Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Tuttavia c’è da dire che questa scelta è stata più che altro presa dal primo, mentre il secondo ha accettato senza fare problemi. Per tale ragione Antonio Zequila al Grande Fratello Vip ha deciso di affrontare quest’ultimo per esprimergli tutta la sua delusione per non aver preso una posizione in quella circostanza:

“Paolo non mi è piaciuto che non hai preso posizione e mi hai portato al televoto…Non me l’aspettavo da te…”

Ma il fidanzato di Clizia Incorvaia gli ha immediatamente risposto per le rime: “Eh Antonio anche tu potevi salvarmi, ma non l’hai fatto preferendo altri a me…”

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro a Antonio Zequila: “E’ solo un gioco”

Successivamente Paolo Ciavarro, vedendo Antonio Zequila al Grande Fratello Vip ancora molto contrariato e dispiaciuto di essere finito in nomination, ha cercato di farlo ragionare. Difatti il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, gli ha consigliato di non dare troppo peso a questa faccenda perchè alla fine è solo un gioco e non certo la vita di tutti i giorni:

“Devi capire che tanto prima o poi ci dobbiamo tutti scontrare…Inutile che fai così…Questo è solo un gioco…”

Ma Antonio Zequila, la cui ex è tornata a parlare in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, è sembrato essere davvero inconsolabile, continuando a esprimere tutta la sua delusione nei confronti di Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro al GF Vip.

Patrick Pugliese attaccato da Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: interviene Paolo Ciavarro

Successivamente Antonio Zequila ha attaccato molto duramente Patrick Pugliese, asserendo di pensare che sia un grandissimo stratega. Ma Paolo Ciavarro, che ieri ha criticato la Elia e Fernanda per il famoso scontro, è immediatamente intervenuto per difendere quest’ultimo, asserendo senza tanti giri di parole:

“Non è vero che Patrick ha fatto strategia perchè potevamo portarci al televoto persone meno forti di te…”

E Antonio Zequila del GF Vip non ha potuto far altro che restare in silenzio.