X


Paolo Ciavarro deluso al Grande Fratello Vip: “È tutto ridicolo”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

GF Vip, Paolo Ciavarro commenta lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa: “E’ ridicolo”

Lo scontro della scorsa notte tra Fernanda Lessa e Antonella Elia al Grande Fratello Vip ha sicuramente scosso gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani. Difatti un po’ tutti hanno espresso la loro opinione, asserendo che non si dovrebbe mai trascendere in quel modo, soprattutto in questo periodo. E anche Paolo Ciavarro, parlando con gli altri concorrenti del GF Vip, non ha certo fatto mistero di essere assolutamente molto deluso dalle due rivali:

“Con tutti i problemi che ci sono fuori…E’ normale litigare per un semplice pacco di biscotti? Per me è tutto assolutamente ridicolo…”

Insomma il fidanzato di Clizia Incorvaia pare davvero essersi molto indignato per questo furioso litigio scoppiato la scorsa notte tra Antonella Elia e Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip.

Paolo Ciavarro criticato da Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip: “Non si espone mai”

L’atteggiamento avuto anche in questa circostanza da Paolo Ciavarro al GF Vip non è piaciuto minimamente da Paola Di Benedetto. Difatti quest’ultima, parlando proprio del ragazzo con Andrea Denver, ha dichiarato schiettamente: “Anche questa volta non si è esposto…Non ho mai visto esporsi Paolo…” E Andrea Denver ha risposto di pensarla allo stesso modo. C’è da dire che non è neppure la prima volta che Paolo, la cui fidanzata ieri ha lanciato una frecciata agli hater, è stato criticato su questo aspetto. Tuttavia i due forse non sono a conoscenza che la scorsa notte il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha criticato duramente lo scontro tra Antonella e Fernanda. I due staranno trovando un pretesto per nominare il giovane?

Anticipazioni GF Vip: stasera ci sarà il confronto tra Antonella Elia e Paolo Ciavarro?

La scorsa settimana Paolo Ciavarro e Antonella Elia hanno discusso per via delle nomination. Uno scontro che ha lasciato tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip senza parole. Per tale ragione tanti, sui social, hanno già dichiarato di pensare che stasera Alfonso Signorini potrebbe dare loro modo di confrontarsi su tutta questa faccenda. Andrà così? Chissà, intanto ormai una cosa è certa: Paolo Ciavarro non sopporta la bionda showgirl.