X


Eleonora Giorgi su Clizia a Pomeriggio 5: “Mi ha chiamata in lacrime”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Giorgi a Pomeriggio %

Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5 difende Clizia Incorvaia: “Mi ha chiamata in lacrime”

Non si placano le polemiche su Clizia Incorvaia, dopo infatti la sua squalifica dal Grande Fratello Vip per le offese ad Andrea Denver, un’altra polemica riguarda la sua vera età. L’influencer infatti non ha 35 anni, come da lei dichiarato, ma quasi 40. Da giorni quindi si parla del fatto che abbia mentito sull’età. A difendere Clizia Incorvaia a Pomeriggio Cinque oggi, 5 marzo, è intervenuta Eleonora Giorgi. La ‘suocera’ dell’influencer da Barbara D’Urso ha dichiarato “Clizia in lacrime mi ha chiamata e mi ha detto che non poteva dichiarare la sua età, non poteva farlo prima”. Insomma Eleonora Giorgi ha ribadito ciò che l’influncer aveva già affermato per difendersi, ciò che anni fa è stata la sua agenzia ha chiederle di mentire sull’età, considerando che mostra meno anni di quelli effettivi.

Pomeriggio Cinque, Eleonora Giorgi da Barbara D’Urso dichiara: “Per le donne l’età è una colpa”

A Pomeriggio 5 quindi Eleonora Giorgi, che si è espressa sulla frase che è valsa la squalifica a Clizia Incorvaia ha difeso la ragazza affermando: “Ha mentito anche perché per le donne l’età è una colpa”. Barbara D’Urso invece era di tutt’altro avviso, per la conduttrice infatti ha pur sempre detto una bugia e chi mente su queste cose può mentire anche su altro. Le altre ospiti di Pomeriggio Cinque inoltre erano Carmen Di Pietro che ha ammesso fieramente di avere quasi 55 anni e Lory Del Santo che invece ha sentenziato: “È ridicolo andare al Grande Fratello Vip e sperare che non si scopra la tua età!”

Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5 sulla nuova lite tra Antonella Elia e Valeria Marini: “Che vergogna!”

Barbara D’Urso, che poco prima si è sfogata in diretta, ha mostrato a Pomeriggio 5 le immagini della nuova lite tra Antonella Elia e Valeria Marini dove la prima ha accusato la seconda di “Non avere il ciclo”. Tale scontro ha indignato tutti gli ospiti tra cui Eleonora Giorgi che ha affermato: “Che volgarità! Che vergogna! Pazzesco”. Tutti gli altri ospiti, inoltre, hanno attaccato la Elia per la sua bruttissima frase.