X


Cristiana Capotondi, anticipazioni Bella da morire: “Ecco cosa farà Eva”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cristiana Capotondi

Bella da morire anticipazioni, Cristiana Capotondi: “Eva si aprirà agli altri”

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Bella da morire, la fiction con Cristiana Capotondi, Matteo Martari e Lucrezia Lante Della Rovere che ha appassionato i telespettatori di Rai1 sin dalla prima puntata. Intervistata dal settimanale TeleSette, Cristiana Capotondi ha svelato cosa farà la sua Eva Cantini nel corso delle prossime puntate di Bella da morire. Anticipa l’attrice:

“Eva è una donna che mostra una certa ruvidezza e chiusura nei confronti del mondo e dei rapporti umani. Inizierà un lento percorso di apertura verso l’altro. Ci sarà un riavvicinamento alla sorella e una maggiore disponibilità verso l’amore. Tutto questo le permetterà di trovare il suo posto nel mondo”.

Cristiana Capotondi non si rivede molto nel suo personaggio: forse hanno in comune solo il fatto di pretendere tanto da se stesse ma l’attrice non ha nessuna difficoltà a relazionarsi con gli altri a differenza di Eva.

Cristiana Capotondi, Bella da morire: “Eva, Giuditta e Anita diventeranno una squadra”

Cristiana Capotondi, che in una recente intervista ha svelato qual è stata la parte più difficile in Bella da morire, ha raccontato cosa accadrà tra il suo personaggio Eva, la pm Giuditta e il medico legale Anita:

“Diventeranno una squadra e si troveranno a condividere non solo la fase investigativa sulla scomparsa di Gioia, ma anche confidenze personali e lezioni di vita. Sono tre persone che stanno cercando un loro equilibrio”.

I protagonisti di Bella da morire si sono preparati a fondo con lunghe letture sul tema del femminicidio.

Anticipazioni Bella da morire, Cristiana Capotondi: il suo pensiero sulle fiction impegnate

Cristiana Capotondi, che in Bella da morire indaga sull’omicidio di Gioia, un’aspirante showgirl, crede che raccontare certe storie possa essere utile a portare alcune tematiche all’interno delle famiglie come argomento di discussione. Farlo con una serie tv permette di arrivare con una modalità diversa dalla notizia di cronaca. L’appuntamento con la seconda puntata di Bella da morire è per stasera in prima serata su Rai1.