X


Anticipazioni Bella da morire: trama seconda puntata del 22 marzo

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto fiction Bella da morire Eva e Marco

Bella da morire: riassunto prima puntata del 15 marzo

Stasera debutta su Rai1 una nuova fiction in quattro puntate: Bella da morire con Cristiana Capotondi, Matteo Martari e Lucrezia Lante della Rovere. E’ una mistery story diretta da Andrea Molaioli. Nel cast anche Paolo Sassanelli, Gigio Alberti e Fausto Maria Sciarappa. Bella da morire porta in Tv la lotta al femminicidio attraverso la storia di tre donne: l’ispettrice di polizia Eva Cantini, il procuratore capo Giuditta Doria e il medico legale Anita Mancuso. Ecco il riassunto della prima puntata di Bella da morire. Eva torna nel suo paese natale, Lagonegro, perché la sorella, una ragazza madre, sta attraversando un periodo difficile. Gioia Scuderi, la ragazza più bella del paese, viene trovata morta in fondo a un lago. Eva inizia a indagare con l’aiuto del collega Marco Corvi, innamorato di lei fin da quando era un ragazzino. Chi ha ucciso Gioia? Inizia una corsa contro il tempo.

Anticipazioni Bella da morire del 22 marzo: trama seconda puntata

Nella prima puntata di Bella da morire Sergio, padre di Eva e Rachele, denuncia l’avvelenamento del loro cane e accusa il vicino. Intanto i sospetti sull’omicidio di Gioia ricadono su Amir, l’ultima persona ad aver avuto una conversazione con Gioia. I sospetti sull’uomo cadono per mancanza di prove ma Amir scompare misteriosamente. Eva è specializzata nella ricerca di donne scomparse e la sua tenacia colpisce il procuratore Capo Giuditta Doria (Lucrezia Lante Della Rovere che la interpreta ha fatto una dolorosa confessione). Ma cosa succederà nella seconda puntata di Bella da morire in onda domenica prossima?

Bella da morire, anticipazioni seconda puntata: spoiler episodi 22 marzo

La seconda puntata di Bella da morire promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Le anticipazioni della seconda puntata di Bella da morire svelano che Eva e Marco interrogheranno l’amante di Gioia, Graziano Silvetti. Marco confessa ad Eva di frequentare un centro per uomini violenti: qualche tempo prima ha picchiato la sua compagna. L’alibi di Graziano vacilla e viene arrestato. Rachele confessa alla sorella che Matteo è frutto di una violenza. Giuditta ha uno scheletro nell’armadio: ha avuto un amante! L’appuntamento con la seconda puntata di Bella da morire è per domenica 22 marzo in prima serata su Rai1.