X


Francesca Fialdini ringrazia per gli ascolti e cambia studio: “Bella prova”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 22 marzo

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini cambia di nuovo studio a causa del coronavirus

E’ andata in onda da un nuovo studio Da noi a ruota libera oggi, domenica 22 marzo 2020, dopo tre domeniche nelle quali Francesca Fialdini ha occupato eccezionalmente lo studio de La vita in diretta, vista l’impossibilità di raggiungere Torino a causa di tutti i problemi provocati dal coronavirus soprattutto al nord. Da noi… a ruota libera, lo ricordiamo, è stato infatti trasmesso dalla sede Rai del capoluogo piemontese fino a febbraio, per poi spostarsi negli studi romani, prima in quello de La vita in diretta, come già detto, e da oggi in un studio ancora diverso. “Quella che stiamo attraversando è una bella prova” ha affermato Francesca Fialdini all’inizio della puntata, aggiungendo poi: “Noi, nel nostro piccolo, continuando a fare il nostro lavoro, oggi cercheremo di infondervi coraggio e determinazione”.

Francesca Fialdini ringrazia per gli ascolti di Da noi… a ruota libera

Sempre nei primi minuti della puntata di Da noi a ruota libera di oggi, Francesca Fialdini ha dichiarato inoltre:

In questo momento stiamo affrontando tutti una grandissima sfida, durante la quale dobbiamo essere responsabili e rimanere uniti anche se distanti.

“Vi voglio dire grazie per l’abbraccio con il quale ogni domenica ci fate arrivare il vostro affetto” ha asserito subito dopo, aggiungendo: “Questo abbraccio noi cercheremo di meritarcelo sempre, facendo al meglio il nostro lavoro”. La settimana scorsa, lo ricordiamo, Da noi a ruota libera è andato in onda dopo il meglio di Domenica In, preceduto da una puntata speciale di Italia Si, ottenendo come sempre ottimi ascolti.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini: “Ritrovo Franco Di Mare dopo qualche anno”

Ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stato Franco Di Mare, che con Francesca Fialdini ha condotto alcune edizioni di Unomattina. Per tale motivo la conduttrice (che nei giorni scorsi ha rivelato di piangere guardando alcune cose in tv) ha sottolineato: “Ritrovo Franco qui, in uno studio televisivo, dopo alcuni anni”.