X


Detto Fatto, Bianca Guaccero: grosso cambiamento da settembre su Rai2

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero detto fatto chiude

Bianca Guaccero, Detto Fatto ritorna a settembre: grandi cambiamenti su Rai2

Negli scorsi mesi il futuro di Detto Fatto è stato incerto, molte sono state infatti le indiscrezioni sul programma di tutorial di Rai 2. Si è parlato di una trattativa di Bianca Guaccero per il passaggio a Tv8, che poi è saltata ed alcuni hanno ipotizzato la chiusura della trasmissione. Secondo un’indiscrezione di Oggi invece ci saranno delle grosse novità. Nello specifico infatti si legge: “La trasmissione non verrebbe cancellata ma cambierebbe orario di messa in onda”. Insomma il programma, che in questa seconda stagione ha subito vari cambiamenti nel palinsesto ripartirà da settembre ma in una nuova fascia oraria non ancora specificata.

Detto Fatto, Bianca Guaccero confermata di nuovo alla conduzione del programma di Rai2

Se quindi il programma è stato riconfermato è tornerà a settembre sempre su Rai 2, anche il futuro della sua conduttrice è certo. Sempre sul settimanale Oggi infatti si legge che è confermata alla conduzione di Detto Fatto Bianca Guaccero. La bella conduttrice pugliese, quindi nonostante le varie indiscrezioni dei mesi scorsi, rimarrà al timone del programma. Del resto che la rete ponesse molta fiducia in lei e nel programma era evidente anche dal fatto che Detto Fatto si è allungato. Ogni sabato mattina, per precisione alle 11:15, infatti va in onda Casa Detto Fatto con Bianca Guaccero e tutti gli altri componenti del cast.

Detto Fatto sospeso: truccatrice positiva al coronavirus, parla la portavoce di Rai2

Nonostante le grosse novità previste per settembre, però, le incertezze sul programma di Bianca Guaccero ci sono per queste settimane. Detto Fatto infatti non va in onda perché una truccatrice del programma è risultata positiva al coronavirus e sono state interrotte le registrazioni per 14 giorni. La portavoce di Rai2 però ha cercato di chiarire meglio la situazione e a Fanpage ha spiegato: “La truccatrice era a casa dal 29 febbraio, è risultata positiva dall’8 marzo. Detto Fatto per precauzione è stato momentaneamente sospeso”. La portavoce ha anche aggiunto che la donna sta bene.