X


Detto Fatto, lite Bianca Guaccero-Mariotto. Lei: “Questione interna”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 14 gennaio

Bianca Guaccero sulla lite a Detto Fatto con Guillermo Mariotto : “Questione interna”

Bianca Guaccero da due anni è al timone di Detto Fatto. Il programma del primo pomeriggio di Rai 2 sta ottenendo dei buoni risultati con una media del 6% di share. Tuttavia non sono mancati i problemi, soprattutto all’inizio, con alcuni componenti del cast come con Guillermo Mariotto. Adesso Bianca Guaccero a VeroTv è tornata nuovamente a parlare di quella lite, o meglio di quei contrasti dichiarando: “Si è trattato di una questione interna. Se tu ti trovi tra le mani una squadra nuova, devi collaudarla. Non c’è nulla di tutto quello che è circolato rispetto a me e Guillermo. Io e lui ci vogliamo bene e ci stimiamo”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero sul programma rivela: “Tutti si sono messi in gioco”

Bianca Guaccero, quindi, nonostante abbia tuonato contro Guillermo Mariotto più volte, ha dichiarato che il loro rapporto è ottimo. Sugli altri componenti del cast di Detto Fatto, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Cambi, invece ha ammesso: “Tutti quanti a Detto Fatto, si sono messi in gioco, sono stati davvero molto generosi. Nessuno si è tirato indietro . Questo ha fatto si che riuscissimo a trovare una nostra quadratura del cerchio.” La conduttrice ha inoltre aggiunto: “Oggi sono felice di quello che abbiamo costruito insieme”. Motivi per essere felice, in realtà ne ha, Detto Fatto infatti si allunga anche il sabato mattina con Casa Detto Fatto.

Bianca Guaccero parla dei suoi impegni professionali dopo Detto Fatto: “Ci sono dei lavori in corso”

Bianca Guaccero, che attualmente ha saltato la conduzione di Detto Fatto per una gastroenterite, nell’intervista ha parlato anche della sua vita privata: dall’amore per sua figlia Alice (figlia del regista Dario Acocella) al fatto che attualmente è libera. Mentre sui suoi impegni professionali, dopo la fine di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri, ha ammesso: “Ci sono dei lavori in corso. Per ora, però, restano top secret!”