X


Doc-Nelle tue mani anticipazioni, Argentero: “Devo superare l’imbarazzo”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: “Devo superare l’imbarazzo per parlare di questa fiction”

Grande successo per la prima puntata di Doc-Nelle tue mani che è stata seguita da una media di 7.100.000 telespettatori pari al 26,1% di share. La fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro ha colpito nel segno. Merito della sceneggiatura, della bravura degli attori e del periodo che stiamo vivendo in cui medici e infermieri sono in prima fila per combattere il Coronavirus. A tal proposito, Luca Argentero, intervistato da TeleSette ha confessato:

“Devo superare l’imbarazzo per provare a raccontare di questo lavoro dal momento che per uno strano gioco del destino in questo periodo è sotto gli occhi di tutti quanto l’opera di medici e infermieri sia fondamentale”.

L’attore è orgoglioso di poter raccontare un’eccellenza perché ritiene che i medici e gli infermieri siano dei veri e propri eroi contemporanei da sempre.

Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani: “Una tragedia ha cambiato profondamente Andrea”

Luca Argentero confessa che non avrebbe mai potuto fare il medico perchè non potrebbe sopportare l’idea di un mestiere in cui uno sbaglio potrebbe mettere a repentaglio la vita del prossimo. Nella prima puntata di Doc-Nelle tue mani, i telespettatori di Raiuno hanno conosciuto Andrea Fanti, un medico preparato ma poco empatico con i colleghi e i pazienti. Il padre di un suo paziente gli spara ritenendolo responsabile della morte del figlio. Al suo risveglio Andrea non ricorda più gli ultimi dodici anni della sua vita, non sa che suo figlio Mattia è morto e che si è separato dalla moglie. Dice Luca Argentero: “Andrea era stato empatico da giovane, poi una tragedia l’aveva profondamente cambiato. Il trauma dell’incidente lo fa tornare quello che era”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: il riassunto della prima puntata

Nella prima puntata di Doc-Nelle tue mani Andrea Fanti, prima dello sparo, ha scoperto che il suo paziente è morto per un tragico errore del suo collega. Persa la memoria, dopo un iniziale momento di sconforto, decide di ricominciare daccapo aiutando gli specializzandi. Giulia è al suo fianco. L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 2 aprile.