X


Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani: “Non so se riuscirei a sopportare…”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Luca Argentero

Luca Argentero: “Non potrei mai fare un lavoro in cui uno sbaglio può mettere a repentaglio una vita”

Luca Argentero è il protagonista di Doc-Nelle tue mani, la nuova fiction di Rai1 che debutta stasera. Doc-Nelle tue mani s’ispira alla vicenda del medico Pierdante Piccioni che perse 12 anni di memoria in seguito a un incidente stradale. Luca Argentero, intervistato dal settimanale Oggi, ha parlato della fiction e della sua vita privata. In Doc-Nelle tue mani, l’attore piemontese interpreta la parte del medico Andrea Fanti ma nella sua vita non ha mai pensato di svolgere questo lavoro:

“Non sarei capace di vivere quotidianamente accanto alla sofferenza altrui. Ho scelto il mestiere opposto, faccio il pagliaccio: se una battuta non fa ridere non muore nessuno. Non so se riuscirei a sopportare l’idea di un mestiere dove lo sbaglio può mettere a repentaglio la vita del prossimo”.

Argentero spera che i medici si sentano ben rappresentati da questa fiction.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero al settimo cielo: “Diventerò papà a primavera inoltrata”

Luca Argentero sta vivendo un momento d’oro non solo dal punto di vista professionale (stasera debutterà con Doc-Nelle tue mani) ma anche per quanto riguarda la vita privata: infatti la compagna e collega Cristina Marino aspetta una bambina. Racconta emozionato Luca Argentero:

“Lei arriverà nella tarda primavera. Sono entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile”.

Intanto spunta un retroscena su Luca Argentero da stasera su Rai1 con Doc-Nelle tue mani.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: Luca Argentero parla del GF Vip

Luca Argentero è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 3. Da lì la sua carriera ha preso il volo. A proposito del Grande Fratello Vip attualmente in onda su Canale 5 dice: “Non ho grande familiarità. Però noi eravamo ragazzi presi dalla strada e senza agenti”. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani è per stasera alle 21:25 su Rai1 (Sara Lazzaro ha svelato qual è stato il momento più brutto).