X


Doc-Nelle tue mani: anticipazioni seconda puntata del 2 aprile

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani cast

Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: riassunto prima puntata

Stasera va in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani, il medical drama con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Gianmarco Saurino. La serie in 4 puntate racconta la storia vera di Pierdante Piccioni, un medico che dopo un incidente stradale perse 12 anni di memoria. Ecco il riassunto della prima puntata di Doc-Nelle tue mani. Andrea Fanti, un primario di Medicina interna molto bravo ma scontroso con colleghi e pazienti, viene ricoverato d’urgenza perché il padre di un suo paziente deceduto gli ha sparato. Al suo risveglio scopre di non ricordare nulla dei suoi ultimi 12 anni di vita. Non ricorda di essersi separato dalla moglie Agnese, direttrice sanitaria dell’ospedale, e di avere una relazione con Giulia, la sua assistente. Nella prima puntata di Doc-Nelle tue mani, Andrea viene trasferito nel suo reparto perché possa recuperare la memoria. Il dottore si fa coinvolgere dal caso medico di Jacopo che sta lottando contro una patologia grave.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: trama seconda puntata

Luca Argentero (che ha fatto una confessione inaspettata)interpreta Andrea Fanti, un medico che diventa paziente. Le anticipazioni della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che nel primo episodio intitolato “Niente di personale”, Andrea sarà costretto a ricominciare tutto daccapo. Torna in reparto nel ruolo di aiutante degli specializzandi che fino a poco tempo prima dello sparo erano terrorizzati da lui. Andrea, inoltre, cerca di riconquistare la sua ex moglie. Intanto lavora al caso di un giovane manager assieme a Giulia (Matilde Gioli che la interpreta ha svelato di soffrire un pò di solitudine in questo periodo).

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: seconda puntata del 2 aprile

Nel secondo episodio della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani intitolato “Una cosa buona che fa male”, in ospedale arriva un paziente che sta particolarmente a cuore a Giulia. Intanto Andrea chiede sostegno a tutto il reparto in una missione che potrebbe aiutarlo a ritrovare la memoria. Vuole cercare la password della sua casella di posta elettronica ma qualcuno vuole nascondergliela. Come mai? L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 2 aprile in prima serata su Rai1.