X


Matilde Gioli, Doc-Nelle tue mani: “Soffro un po’ la solitudine”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Matilde Gioli

Doc-Nelle tue mani: Matilde Gioli racconta come sta vivendo la quarantena

In Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero in onda su Rai1 da stasera, Matilde Gioli interpreta la dottoressa Giulia Giordano. Giulia aiuterà il collega Andrea Fanti a recuperare la memoria che ha perso dopo un incidente stradale. Intervistata da Leggo.it Matilde Gioli ha raccontato come sta vivendo la quarantena a cui tutta Italia è sottoposta a causa del Coronavirus:

“Leggo, guardo documentari e mi riposo perché prima ero sul set dalla mattina alla sera. Soffro un po’ la solitudine ma fortunatamente esistono le videochiamate”.

Matilde Gioli è una milanese doc. Tutta la sua famiglia è lì. Lei è rimasta a Roma perché “bisogna rispettare le regole”. L’attrice ritiene giusto che Doc-Nelle tue mani vada in onda durante l’emergenza Coronavirus perché bisogna mantenere una sorta di normalità e alleggerire i pensieri. Inoltre Doc-Nelle tue mani è un omaggio ai medici che stanno lavorando per debellare il virus.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Giulia è innamorata di Fanti”

Matilde Gioli ha confessato che è stato complicato interpretare la parte di Giulia perché è una persona molto professionale ma poco empatica. L’attrice ha parlato del suo personaggio:

“Sono l’assistente di Fanti, molto innamorata di lui non solo dal punto di vista fisico ma anche professionale perché per 10 anni è stato il suo mentore. Da qualche mese hanno una relazione ma quando lui perde la memoria la rimuove completamente”.

Andrea Fanti è interpretato da Luca Argentero che ha fatto una confessione spiazzante.

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Il dottor Piccioni è venuto spesso sul set”

Matilde Gioli che interpreta Giulia in Doc-Nelle tue mani ha raccontato a Leggo.it che Pierdante Piccioni, il medico a cui si ispira la fiction, è andato spesso sul set: “Ci siamo scambiati i numeri perché vorrei seguire le sue conferenze itineranti. Da piccola volevo fare il medico”. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani è per stasera alle 21:25 su Rai1.