X


Domenica In, Lino Banfi a Mara Venier: “Non sono un vecchio pazzo!”

Scritto da , il 22 Marzo, 2020 , in Domenica In
Foto Lino Banfi pazzo Domenica In

Lino Banfi in quarantena, lo sfogo a Domenica In: “Non sono un vecchio pazzo!”

E’ stato uno sfogo, quello di Lino Banfi a Domenica In alla presenza di Mara Venier, di un uomo anziano, ma con una vitalità invidiabile che, anche in una situazione d’emergenza come quella in cui è immersa l’Italia, non rinuncia al sapore della battuta e alla voglia di strappare un sorriso ai telespettatatori, e proprio a tal proposito ha voluto dichiare quanto segue: “Chiedo scusa a te, Mara, e al pubblico, e voglio assicurare che non sono un vecchio pazzo, ma capisco che almeno a qualcuno io devo dare un piccolo sorriso”. A volte gli è sfuggito qualcuno dei suoi ‘regazzi’, ma lo ha fatto solo ed esclusivamente per regalare un po’ di allegria in un momento buio come questo.

Domenica In, Lino Banfi a Mara Venier: “Avremo bisogno di una riabilitazione psicologica”

La quarantena è l’ultimo dei sacrifici che lo Stato richiede al pubblico italiano: i medici e gli infermieri, coloro che sono in prima linea, sono i veri eroi di quest’emergenza sanitaria senza pari nella storia della Repubblica Italiana. Tanti, dunque, i vip che sono in isolamento, come Arisa, che ha fatto una confessione oggi a Domenica In, e anche Fiorello, Luca Argentero, Carlo Conti e Lino Banfi. Quest’ultimo a Domenica In da Mara Venier ha raccontato che sua moglie Lucia è piuttosto preoccupata e lui, per tranquillizzarla, le ha confessato che il coronavirus “sì, prende di più gli anziani, ma soprattutto gli uomini”. Secondo l’attore pugliese, una volta terminata la quarantena: “Avremo bisogno di una riabilitazione psicologica”.

Mara Venier ospita Lino Banfi e rimprovera Renzo Arbore: “Dopo facciamo i conti!”

In collegamento Lino Banfi a Domenica In, ma anche Renzo Arbore, ex storico di Mara Venier, la quale lo ha rimproverato bonariamente dopo aver detto che erano stati a Londra una volta insieme: “Ma parli con me? Non sono mai andata a Londra con te, ci sarai stato con un’altra! Facciamo i conti dopo!”. Oltre ai due comici, Mara Venier ha annunciato precedentemente Chiara Ferragni e Fedez, ma lei non si è presentata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *