X


Domenica In, Lino Banfi a Mara Venier: “Non sono un vecchio pazzo!”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
Foto Lino Banfi pazzo Domenica In

Lino Banfi in quarantena, lo sfogo a Domenica In: “Non sono un vecchio pazzo!”

E’ stato uno sfogo, quello di Lino Banfi a Domenica In alla presenza di Mara Venier, di un uomo anziano, ma con una vitalità invidiabile che, anche in una situazione d’emergenza come quella in cui è immersa l’Italia, non rinuncia al sapore della battuta e alla voglia di strappare un sorriso ai telespettatatori, e proprio a tal proposito ha voluto dichiare quanto segue: “Chiedo scusa a te, Mara, e al pubblico, e voglio assicurare che non sono un vecchio pazzo, ma capisco che almeno a qualcuno io devo dare un piccolo sorriso”. A volte gli è sfuggito qualcuno dei suoi ‘regazzi’, ma lo ha fatto solo ed esclusivamente per regalare un po’ di allegria in un momento buio come questo.

Domenica In, Lino Banfi a Mara Venier: “Avremo bisogno di una riabilitazione psicologica”

La quarantena è l’ultimo dei sacrifici che lo Stato richiede al pubblico italiano: i medici e gli infermieri, coloro che sono in prima linea, sono i veri eroi di quest’emergenza sanitaria senza pari nella storia della Repubblica Italiana. Tanti, dunque, i vip che sono in isolamento, come Arisa, che ha fatto una confessione oggi a Domenica In, e anche Fiorello, Luca Argentero, Carlo Conti e Lino Banfi. Quest’ultimo a Domenica In da Mara Venier ha raccontato che sua moglie Lucia è piuttosto preoccupata e lui, per tranquillizzarla, le ha confessato che il coronavirus “sì, prende di più gli anziani, ma soprattutto gli uomini”. Secondo l’attore pugliese, una volta terminata la quarantena: “Avremo bisogno di una riabilitazione psicologica”.

Mara Venier ospita Lino Banfi e rimprovera Renzo Arbore: “Dopo facciamo i conti!”

In collegamento Lino Banfi a Domenica In, ma anche Renzo Arbore, ex storico di Mara Venier, la quale lo ha rimproverato bonariamente dopo aver detto che erano stati a Londra una volta insieme: “Ma parli con me? Non sono mai andata a Londra con te, ci sarai stato con un’altra! Facciamo i conti dopo!”. Oltre ai due comici, Mara Venier ha annunciato precedentemente Chiara Ferragni e Fedez, ma lei non si è presentata.