X


Domenica In, Mara Venier sbotta: “Alla faccia di chi ce vo’ male!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier lancia una frecciata alle polemiche

Mara Venier lancia una frecciata a Domenica In: “Alla faccia di chi ce vo’ male!”

“Alla faccia di chi ce vo’ male!” È stata questa la frecciatina che Mara Venier ha lanciato a Domenica In. A chi si sarà riferita? Probabilmente la conduttrice ha rotto il silenzio in questo modo contro chi nei giorni scorsi si è permesso di stilare una lettera nella quale la accusavano di aver aggredito verbalmente un collega con offese, insulti e minacce. Nella lettera in questione si è parlato di un clima lavorativo affatto sereno e gli ispettori di produzione del CPTV – Roma hanno chiesto rispetto personale e professionale. Mara Venier ha smentito ogni accusa e si è detta pronta, supportata dal marito Nicola Carraro, pronta a ricorrere alle vie legali per tutelarsi. Questa vicenda è caduta nell’oblio dopo qualche giorno, ma sono uscite diverse indiscrezioni circa il futuro lavorativo in Rai per Mara Venier.

Mara Venier a Domenica In, problema durante l’omaggio a Mollica: “Se non c’è non importa”

La venticinquesima puntata di DOMENICA IN in onda domenica 1 marzo si è aperta con un’ampia intervista al giornalista Vincenzo Mollica, andato in pensione dopo 40 anni di attività al TG1. Per l’occasione è stato mostrato anche un filmato inedito realizzato da Adriano Celentano in cui si sono viste le immagini del Molleggiato in compagnia di Vincenzo Mollica, da sempre grandi amici. Il giornalista, come confidato a Mara Venier (sfumata al TG1) durante l’intervista a Domenica In, ha una grande passione per Francesco Guccini e la sua canzone preferita è Incontro. Il brano non era disponibile per mandarlo in onda e Mara Venier si è alzata in piedi e si è rivolta alla sua regia:

“Ce l’abbiamo Incontro di Guccini? Se non c’è non importa! C’è Robè? Cerchiamola e la troviamo!”.

Poco dopo la canzone è stata trasmessa e Mara Venier a Domenica In ha ringraziato tutti con grande amore: “Grazie alla mia squadra, grazie alla regia siete dei miti”.

Domenica In, Mara Venier si commuove con Vincenzo Mollica: “Hai creduto in me”

“Grazie per avermi regalato questi ricordi”, ha detto Vincenzo Mollica a Domenica In:

“Pensavo di andarmene alla chetichella, invece sono stato convocato da Mara Venier e non potevo dire di no”.

Mara Venier commossa a Domenica In ha ringraziato il giornalista per tutto l’affetto che le ha dato ai suoi inizi:

“Tu hai creduto in me, hai dimostrato di avere stima nei miei confronti e io non finirò mai di ringraziarti”.