X


Mara Venier sfumata: giornalista TG1 chiude collegamento con Domenica In

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier sfumata tg1 domenica in

Domenica In: Mara Venier sfumata al TG1. Giornalista chiude collegamento

Come ogni domenica Mara Venier si collega con l’edizione delle 13.30 del TG1 per ricordare l’appuntamento con la grande puntata di Domenica In al termine dello spazio dedicato all’informazione. Sempre pimpante ed energetica, la regina degli ascolti del pomeriggio del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, si è detta molto felice e contenta per questa puntata di Domenica In, davvero particolare e ricca di sorprese, dedicata gran parte all’omaggio a Vincenzo Mollica, il giornalista Rai andato in pensione dopo ben 40 anni di onorata carriera. L’annuncio era arrivato durante la finale del Festival di Sanremo. Poco dopo Mara Venier a Domenica In è stata sfumata, nel momento in cui stava annunciando altri ospiti, dal giornalista del TG1: “Grazie Mara, grazie…grazie Mara”, interrompendola, per ricordare l’appuntamento di questa notte dello speciale del TG1 in onda poco prima di mezzanotte.

Mara Venier interrotta al TG1: sfumato il collegamento con Domenica In

Oggi, domenica 1 marzo, Mara Venier è stata sfumata. La conduttrice, in collegamento con il TG1, ha ricordato gli ospiti della puntata, ma il mezzobusto del telegiornale ha preferito ricordare lo speciale del TG1 in onda alle 23.45 per poi chiudere l’edizione delle 13.30. Mara Venier, probabilmente, non si è resa conto di essere stata interrotta e ha continuato a parlare annunciando alcuni nomi dei cantanti del Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus che saranno ospiti a Domenica In, dove canteranno anche il loro brano con cui hanno gareggiato durante la kermesse. Puntata speciale quella di oggi di Domenica In dedicata a Vincenzo Mollica. Mara Venier non ha nascosto l’emozione e, dopo aver dato il benvenuto a tutti i suoi amati telespettatori che ogni settimana le regalano il successo in termini di ascolti per Domenica In, ha dichiarato su Vincenzo Mollica:

“Una persona a cui voglio molo bene è ufficialmente in pensione. Vincenzo ha dato tantissimo alla Rai, 40 anni di amore…”.

Mara Venier fa una rivelazione prima di Domenica In: “Inizio così…”

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Mara Venier ha pubblicato una foto in compagnia del nipotino Claudio prima dell’inizio di Domenica In: “La mia domenica comincia così…nonna felice!” La conduttrice è davvero felice e non ha mai nascosto la sua soddisfazione di essere nonna. In più occasioni, infatti, ha dichiarato che i suoi nipoti sono la sua ragione di vita e la parola nonna piace davvero tanto a Mara Venier. Proprio l’arrivo del piccolo Claudio le ha ridato la felicità perchè arrivato in un momento in cui zia Mara aveva perso da poco sua madre.