X


Domenica In, Roby Facchinetti dà forfait a Mara Venier: “Sono devastato”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
Foto Roby Facchinetti assente Domenica In

Roby Facchinetti dà forfait a Mara Venier a Domenica In: “Sono devastato dal dolore”

L’Italia sta passando il periodo più drammatico dai tempi del dopoguerra e la televisione è profondamente cambiata in meno di due settimane. Tanti i programmi sospesi e tanti gli ospiti che sono costretti a fare collegamenti via Skype o via FaceTime (come ha fatto Marco Liorni la settimana scorsa portando nel pomeriggio di Rai1 moltissimi conduttori di Rai1 in collegamento dalle loro abitazioni). Sui social Roby Facchinetti ha annunciato la sua assenza a Domenica In condotta da Mara Venier:

“Io e la mia famiglia siamo profondamente devastati dal dolore per questa tragedia infinita che, soprattutto la mia città, Bergamo, sta vivendo ormai da troppo tempo”.

Domenica In, Roby Facchinetti assente oggi: lui spiega perché

“Vorrei scusarmi anche con tutti voi, perché oggi era previsto un collegamento via Skype da casa mia per Domenica In, con la mia amica di sempre Mara Venier, ma da casa mia si sentono continuamente le sirene delle ambulanze che giungono nei nostri ospedali per soccorrere quei pazienti che hanno bisogno di essere assistiti. Io e la mia famiglia possiamo solo pregare”: queste le parole di Roby Facchinetti che ha spiegato perché è assente a Domenica In dov’era previsto il collegamento con la sua amica Mara Venier, la quale ha deciso di andare in onda al fine di informare e regalere un attimo di allegria ai telespettatori preoccupati.

Mara Venier in diretta con Domenica In: gli ospiti del 22 marzo

Oggi Mara Venier non garantisce tre ore di Domenica In visto che sarà una puntata piuttosto speciale dove sono previsti come ospiti il 22 marzo: Arisa Lino Banfi, Renzo Arbore, Gigi D’Alessio, Luca Argentero e Don Antonio Mazzi.