X


Domenica In si accorcia? Mara Venier: “Non garantisco tre ore e mezza”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier sanremo 2020 domenica in

Domenica In anticipazioni: Mara Venier in versione ridotta? “Non posso garantire tre ore e mezza”

La scorsa settimana Domenica In è stata sospesa all’ultimo per ragioni legate all’emergenza coronavirus e al posto di Mara Venier è andato in onda Marco Liorni con una puntata speciale di Italia Sì. Una decisione comprensibile vista la situazione in cui ci troviamo dettata dall’emergenza sanitaria in cui versa il Paese a causa del coronavirus. Intervistata da La Stampa, Mara Venier ha dichiarato che Domenica In torna regolarmente in onda il 22 marzo alle ore 14 sul primo canale della Tv di Stato Ovviamente sarà una Domenica In diversa rispetto alle precedenti puntate, dove non ci saranno ospiti in studio nè pubblico. La scaletta di Domenica In è ancora in fase di scrittura e Mara Venier ha fatto una confessione sulla durata della messa in onda: “Non posso garantire neanche se il programma durerà tre ore e mezzo come sempre”.

Domenica In, ridotta la messa in onda? Mara Venier: “È un tentativo”

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani pomeriggio, 22 marzo, sarà un tentativo. La squadra del contenitore pomeridiano del dì festivo di Rai1 è ancora al lavoro per cercare di mettere insieme un gruppo di amici che si collegheranno dalle rispettive case via Skype, nonostante siano già uscite da qualche giorno gli ospiti di Mara Venier. Probabile è che la durata di messa in onda di Domenica In venga ridotta, come svelato da Mara Venier a La Stampa:

“Io ci metto tutta la volontà e la voglia di esserci per tenere compagnia al pubblico che mi vuole bene, vedremo. Speriamo di farcela”.

Domenica In accorciata? La difficoltà risiede nei collegamenti da remoto che in queste settimane stanno utilizzando diversi programmi, dopo che i casi di ospiti in studio si sono rivelati positivi al coronavirus. Una formula di emergenza che potrebbe creare non pochi problemi alla diretta di Domenica In e a Mara Venier.

Mara Venier preoccupata prima di Domenica In: “Dolore terribile”

Oltre a parlare del ritorno di Domenica In, Mara Venier si è detta preoccupata per quanto sta accadendo all’Italia piegata in due dal coronavirus. La conduttrice ha dichiarato a La Stampa che sono giorni che non dorme, le notizie sono terribili e non si riesce a vedere la luce:

“I morti sono tanti. Un dolore terribile, per questo dobbiamo stare a casa e starci tutti. Basta con queste corsette, improvvisamente si sono scoperti tutti runner”.